facebook twitter Feed RSS
Domenica - 26 febbraio 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
< Tutte >
Stampa

Pioli: "Con la Roma non è decisiva"

Il tecnico dell'Inter, spero che Mazzoleni arbitri bene
 
Foto Notizia
Nessun calcolo in vista della Roma, Stefano Pioli pensa solo alla sfida di domenica contro il Bologna: Medel e Miranda, anche se diffidati, giocheranno.
"Schiererò la miglior formazione possibile - assicura il tecnico dell'Inter - Ci sono tre punti in palio e dobbiamo far di tutto per conquistarli".
Pioli potrebbe riproporre la difesa a tre. "Stiamo trovando una buona solidità, la abbiamo con entrambi i sistemi di gioco - spiega - Quando avremo la palla, ci schiereremo in un modo; se l'avranno loro, torneremo nelle nostre posizioni. Il Bologna è avversario difficile: in campionato abbiamo pareggiato, in Coppa Italia abbiamo vinto ai supplementari. Servirà una gara pulita dal punto di vista tecnico".
Quindi, il delicato tema delle polemiche arbitrali. "Noi - osserva Pioli - daremo il massimo per fare un'ottima partita, il Bologna farà altrettanto e spero che sia così anche per il signor Mazzoleni (l'arbitro della gara, ndr). Non ho parlato spesso di arbitri. L'ho fatto solo una volta, finita la partita".
Fonte: ANSA
< Tutte >
Segnala ad un Amico
Il tuo nome
e-mail amico