facebook twitter Feed RSS
Domenica - 26 febbraio 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
< Tutte >
Stampa

Calciomercato Lugano, UFFICIALE: Machin

 
Foto Notizia
Il FC Lugano comunica di aver concluso mercoledì con l'AS Roma l'accordo per il prestito del giocatore José Machin, detto Pepin. Il centrocampista è nato il 14 agosto 1996 nella Guinea Equatoriale ma è in possesso anche della nazionalità spagnola.

E' stato campione d'Italia 2016 con la Primavera della Roma e nella corrente stagione è stato trasferito in prestito al Trapani (serie B). Un infortunio nelle prime partite ne ha frenato l'impiego: ha all'attivo 6 presenze in campionato e due in Coppa Italia. Con la nazionale equatoguineana ha giocato due partite di qualificazioni ai Mondiali e due di Coppa d'Africa. "Pepin" Machin è giunto a Lugano nella giornata di lunedì per sottoporsi alle visite mediche. Giovedì partirà con i compagni per il ritiro in Spagna. L'accordo con la Roma prevede il prestito sino a giugno 2017 con possibilità di riscatto da parte del Lugano e contro riscatto del club giallorosso.

Con questa operazione il FC Lugano ritiene chiuso il mercato invernale in entrata. Restano da definire alcune operazioni in uscita.
Fonte: fclugano.com
< Tutte >
Segnala ad un Amico
Il tuo nome
e-mail amico