facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 16 gennaio 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Foto Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
< Tutte >
Stampa

Mihajlovic 'azzera' ancora Ljajic: "L'ho tolto perchè faceva schifo"

Mihajlovic tira nuovamente le orecchie a Ljajic dopo Sassuolo-Torino: "E' il nostro giocatore di maggior qualità, ma l'ho tolto perchè faceva schifo".
 
Foto Notizia
Dopo la tirata d'orecchie di Napoli, per Adem Ljajic arriva una nuova 'stoccata' da parte di Sinisa Mihajlovic. E' accaduto al termine di Sassuolo-Torino, dove il serbo ha deluso ancora.

E il tecnico granata, in conferenza stampa, non ha fatto nulla per nascondere il malcontento legato alla prova del fantasista: "Ljajic, anche quando gioca male, può sempre inventarti una giocata. E' il nostro giocatore di maggior qualità, ma quando lo togli è perchè fa schifo... ".

"Ho provato a tenerlo in campo il più possibile, ma quando ho visto che non ingranava l'ho sostituito - ha aggiunto Miha - Lui è un giocatore importante e queste partite vanno decise dagli elementi di maggior qualità. Lui è uno di questi e ci è mancato".

E adesso Ljajic rischia, soprattutto alla luce di un Iturbe entrato col piglio giusto nello scampolo di match concessogli da Sinisa al 'Mapei Stadium': il neo acquisto proveniente dalla Roma ha rilevato proprio il 10 del Toro, obbligato a cambiar registro per evitare la panchina.
Fonte: Goal.com
< Tutte >
Segnala ad un Amico
Il tuo nome
e-mail amico