facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 16 gennaio 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Foto Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
< Tutte >
Stampa

Roma-San Lorenzo 2-1

Oggi 3 settembre alle ore 18 va in scena allo stadio Olimpico un match amichevole tra Roma e San Lorenzo
 
Foto Notizia
Roma­-San Lorenzo: la partita amichevole dello stadio Olimpico si colloca nell'ambito della Festa per la Famiglia, uno degli eventi a margine del Giubileo della Misericordia; non solo, negli ultimi giorni l'evento è diventato centrale anche a seguito del terremoto che ha colpito il Centro Italia. Per questo motivo l'Associazione Sportiva Roma ha deciso di devolvere l'intero incasso della partita alle operazioni di soccorso e ricostruzione dei paesi colpiti dal sisma;

ROMA - SAN LORENZO 1-1
Marcatori: 53'Iturbe, 58'Belluschi

ROMA (4-2-3-1): Lobonţ; Bruno Peres, Fazio, Grossi (85' Spinozzi), Seck (88' De Santis); Paredes, Emerson; Iturbe, Perotti (46' Keba, 78' Soleri), El Shaarawy; Totti.
A disp.: Crisanto, De Santis, Diallo, Franchi, Juan Jesus, Koly Keba, Soleri, Spinozzi.
All.: Spalletti

SAN LORENZO (4-3-3): Torrico (46' Navarro); Díaz, Angeleri, Caruzzo, Montoya (46' Mieres); Mussis (81' De Ciancio), Costa (46' Avila), Belluschi; Blanco (70' Mercier), Merlini (61' Esparza); Blandi (46' Cauteruccio).
A disp.: Navarro, Diaz, Mieres, Rojas, De Ciancio, Esparza, Mercier, Avila, Cauteruccio.
All.: Diego Aguirre

Recupero: 0'pt, 3'st
Ammoniti: -

Arbitro: Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo
Assistenti: Giallatini - Del Giovane


53' - GOOOOOOL DELLA ROMA: splendido lancio di Paredes dai 60 metri, Iturbe aggancia il pallone e scarica imparabilmente alle spalle di Navarro.

58' - Pareggio del San Lorenzo. Belluschi riceve palla dal limite dell'area da posizione centrale, si gira e conclude alla destra di Lobont, che non arriva e può solo guardare il pallone insaccarsi.

72' - LA ROMA TORNA IN VANTAGGIO! Palla di Totti, numero di Bruno Peres in area di rigore, che serve l'accorrente Keba che batte Navarro ed esulta con alcune acrobazie.
< Tutte >
Segnala ad un Amico
Il tuo nome
e-mail amico