RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 25 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Cetin rallenta l'arrivo del titolare. Zappacosta appena va via Santon. Lite per Olsen

Lunedì 19 agosto 2019
La scommessa di Petrachi si chiama Mert Çetin. Il ds ha bloccato per qualche giorno il discorso relativo all'acquisto di un quinto centrale. Qualcuno potrà storcere il naso ma l'ex dirigente granata ha chiesto a Fonseca di valutare il turco. Petrachi, infatti, è convinto che il ragazzo possa tranquillamente rientrare nelle rotazioni dei centrali. L'ultima parola spetterà dunque al tecnico che tuttavia, non più tardi di qualche giorno fa, aveva tracciato un identikit completamente diverso: «Serve un difensore esperto e veloce». Nel caso il portoghese chiedesse un altro rinforzo, a quel punto sarà più chiaro il destino del Torino in Europa League (Nkoulou e Lyanco). Anche se l'ipotesi più plausibile, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, potrebbe essere un difensore che non rientra nei piani del club nel quale milita (Lovren o Rugani). Paradossalmente più caldo potrebbe rivelarsi l'acquisto di un terzino destro. Con Biraghi (ieri in panchina) promesso sposo dell'Inter, la Fiorentina è alla ricerca di un terzino polivalente che sappia giocare su entrambe le fasce. L'identikit di Santon che tuttavia, se il Parma non dovesse arrivare a Conti, potrebbe trasferirsi in Emilia. Con il laterale ceduto, la Roma chiuderebbe immediatamente per Zappacosta con la formula del prestito con diritto di riscatto.

IN FILA PER DEFREL - La settimana appena iniziata dovrebbe essere quella decisiva per capire il destino di Defrel. Il francese continua ad essere corteggiato da mezza serie A. Il Cagliari, dopo aver cambiato la formula di un affare praticamente concluso (da prestito con obbligo a prestito con diritto, per una valutazione complessiva di 16 milioni), è tornato alla carica per il francese. Nonostante siano trascorse un paio di settimane, Gregoire viene considerato la prima scelta per completare il mercato sardo. Il presidente Giulini si sta spendendo in prima persona per provare a prendere il francese che tuttavia ha la possibilità di scegliere la propria destinazione. In Italia (dove oltre ai due club di Genova c'è la new entry Spal) e all'estero. Per Schick, nei prossimi giorni si attende una proposta ufficiale del Borussia Dortmund. Più difficile invece trovare sistemazione agli altri esuberi della rosa. Se per Gonalons c'è una richiesta del Rennes per il prestito, al di là di qualche sondaggio in Portogallo e Russia, rimane ancora in stand-by il destino di Olsen.

LITE PER OLSEN - E a proposito dello svedese: dopo giorni di accuse via social («Presto i tifosi conosceranno il triangolo che vuole rovinare la Roma»), il club replica all'agente Bayram Tutumlu. «Oltre a sottolineare come le stesse siano quantomeno fantasiose, si chiede con sorpresa che ruolo e/o interesse avesse o ritenesse di avere nell'operazione di trasferimento del calciatore Olsen», l'incipit della nota giallorossa. Che poi conclude: «Valuteremo se in passato Tutumlu abbia assunto ruoli e/o interessi, debiti o indebiti, in altre precedenti operazioni di mercato». La sensazione è che non sia finita qui.
di Stefano Carina
Fonte: Il Messaggero
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Mer. 24 apr 2024 
Roma, occhio al Napoli: un indisponibile per Calzona contro i giallorossi
Il Napoli prepara la sfida contro la Roma, ma la squadra di Calzona dovrà fare a meno di un elemento: di chi si tratta.
Stadio della Roma, nuovi sopralluoghi a Pietralata: rebus ambientale, comitati del no in pressing
Lo stadio della Roma si farà. Resta solo da capire quando. Nella mattinata di ieri sono stati effettuati nuovi sopralluoghi per capire la fattibilità ambientale.
Burdisso-Roma e il "cerchio magico" di De Rossi
Nicolas Burdisso potrebbe presto tornare a Trigoria, stavolta nelle vesti di Direttore Sportivo. Dopo aver portato Daniele De Rossi in Argentina, il tecnico potrebbe ricambiargli il favore.
Roma, Federico Chiesa nel mirino: perchè potrebbe riscattare i giallorossi
La Roma valuta l'attaccante della Juventus. Il calciatore piace a De Rossi, ma potrebbe essere la giusta pedina per una prossima stagione da protagonista.
Stramaccioni non ha dubbi: "Andrei a prendere Chiesa di peso per portarlo a Roma"
L'ex allenatore di Inter e Udinese non ha usato troppi giri di parole sull'interessamento dei giallorossi verso il giocatore di nazionale e Juventus
Ultimi minuti di Udinese-Roma: la possibile mossa di De Rossi per spiazzare i friulani
Daniele De Rossi ha in mente una mossa a sorpresa per gli ultimi 19 minuti contro l'Udinese
Roma-Bayer Leverkusen, oggi pomeriggio via alla vendita libera dei biglietti: tutte le info
Parte oggi alle ore 16 la vendita libera dei biglietti per la semifinale di andata di Europa League
Roma-Juventus, ecco data e orario: si gioca domenica 5 maggio alle 20:45
Roma-Juventus si giocherà domenica 5 maggio alle ore 20:45: l'ufficialità della Lega
Lukaku, Pochettino fa tremare la Roma: "Tornare da noi? E' un'opzione"
Mauricio Pochettino, tecnico del Chelsea, ha fatto capire che i Blues sono ancora interessati a Lukaku
Roma-Bayer Leverkusen, il messaggio di Xhaka: "Vogliamo rimanere imbattuti"
Granit Xhaka, centrocampista del Bayer Leverkusen, ha parlato della prossima semifinale di Europa League contro i giallorossi
Taylor a Euro 2024 nonostante gli errori: il fischietto inglese è tra gli arbitri selezionati
Anthony Taylor è nella lista degli arbitri che dirigeranno le gare dei prossimi Europei
Calciomercato Roma, De Rossi telefona a Chiesa: i tifosi sognano
Per strappare Chiesa alla Juve si sta muovendo direttamente De Rossi: la telefonata tra il tecnico e il giocatore
 Mar. 23 apr 2024 
Roma, senti l'ex: Balzaretti carica l'Udinese in vista del recupero
Udinese-Roma si avvicina e Federico Balzaretti carica la squadra. L'attuale Direttore Tecnico dei friulani crede nell'impresa.
Udinese-Roma, rebus Cannavaro: quanto può incidere il cambio tecnico in una sfida lampo
Udinese-Roma ricomincia con un'incognita. Quella legata al tecnico. Cannavaro sederà sulla panchina dei friulani. Un taglio netto con il passato. Cosa significa per la Roma.
Napoli-Roma, out Llorente e Paredes: i verdetti del Giudice Sportivo
De Rossi dovrà fare a meno di Llorente e Paredes per via delle sanzioni del Giudice Sportivo: scatta la squalifica.
Ndicka potrà tornare a giocare: escluse patologie cardiache
Evan Ndicka potrà tornare presto in campo. Gli accertamenti hanno escluso qualsiasi ripercussione e patologia cardiaca: il difensore potrà riprendere l'attività sportiva.
L'importanza di Lukaku: senza di lui 3 sconfitte su 3 per la Roma
L'attaccante giallorosso ha siglato meno gol del previsto quest'anno, ma rappresenta un elemento chiave dell'attacco giallorosso per varie ragioni
Le probabili formazioni di Udinese-Roma: De Rossi all'attacco dei 3 punti
Giovedì 25 aprile alle ore 20 si disputeranno gli ultimi 19 minuti più recupero del match fra Udinese e Roma. Analizziamo le probabili formazioni
Udinese-Roma, dove vederla in diretta TV e in streaming
Il mini recupero di Udinese-Roma si giocherà giovedì 25 aprile alle ore 20: ecco dove vedere la gara
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>