facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 22 agosto 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 

Roma, 7 allenatori nell'era americana: ecco chi ha la media più alta

Venerdì 19 aprile 2019
7° POSTO - ZDENEK ZEMAN In carica nella stagione 2012/2013, il boemo viene esonerato a febbraio. Ventidue panchine con la Roma, media punti di 1,41.

6° POSTO - LUIS ENRIQUE Il primo allenatore dell'era americana non ha avuto grande successo nella capitale. Dopo una stagione lascia la panchina della Roma con una media punti 1,47 in 38 partite.

5° POSTO - CLAUDIO RANIERI Solamente sei partite a disposizione per il tecnico testaccino, una classifica che sta piano piano scalando grazie alla ripresa della Roma. Sei partite ma già al quinto posto, con una media di 1,67 punti a partita.

4° POSTO - AURELIO ANDREAZZOLI Quattro mesi da traghettatore e una finale di Coppa Italia persa contro la Lazio. Quindici partite sulla panchina della Roma e una media di 1,87 punti a partita

3° POSTO - EUSEBIO DI FRANCESCO Se contasse anche la Champions League sicuramente sarebbe al primo posto. Sessantaquattro panchine con la Roma in un anno e mezzo, media punti a partita di 1,89.

2° POSTO - RUDI GARCIA È il tecnico con più panchine con la Roma nell'era americana. Alla guida dei giallorossi dal 2013 al 2015, fino al suo esonero a gennaio, il francese ha una media di 1,99 punti in 95 partite.

1° POSTO - LUCIANO SPALLETTI Subentrato proprio a Rudi Garcia, il tecnico toscano ha portato i giallorossi al terzo e al secondo posto. Cinquantasette partite alla guida della Roma, la media di 2,33 punti a partita. La più alta dell'era americana fino ad ora.
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Mer. 21 ago 2019 
Zappacosta: "Non ho avuto nessun dubbio, per me è una grande occasione e voglio dare tanto..."
Nel giorno dell'ufficializzazione del suo arrivo in giallorosso, Davide Zappacosta...
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>