facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 22 agosto 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 

Dzeko-Inter: c'è il no al West Ham. Ora la sfida Champions, poi la trattativa

Il bosniaco preferisce restare in Italia: il club nerazzurro l'ha messo in cima alla lista. Ma deve partire Icardi: finora nessuna offerta, solo l'interesse dell'Atletico Madrid
Giovedì 18 aprile 2019
Prima lo marco, poi lo compro. Edin Dzeko è l'uomo da cui i difensori dell'Inter dovranno guardarsi sabato a San Siro, per blindare la qualificazione Champions. Ma è anche l'obiettivo numero uno del club per rinforzare l'attacco della prossima stagione, anche in considerazione di una probabile partenza di Mauro Icardi. Il bosniaco è un pallino dell'a.d. Marotta e del d.s. Ausilio. Con la Roma il discorso del rinnovo di contratto, in scadenza nel 2020, è finito in un vicolo cieco. Lo sa bene la società nerazzurra, che ha già sondato con gli uomini vicini al giocatore la disponibilità a un trasferimento a Milano, ricevendo in cambio una risposta positiva. Dzeko vuole restare in Italia, se proprio non avrà la possibilità di farlo a Roma. Meglio la Serie A di un ritorno in Premier, nonostante il West Ham abbia già mostrato interesse nei suoi confronti.

DOPO LA PARTITA — È ovvio che i discorsi tra i due club non siano ancora partiti. Ma non è detto che manchi poi molto. Anzi, la trattativa potrebbe partire già dopo Inter-Roma, partita che in qualche orienterà anche il prossimo futuro - in ottica Champions - dei due club. Logico che intorno all'affare aleggi il fantasma di Icardi. Le strade di Mauro e dell'Inter sono destinate a separarsi, ma perché l'addio si concretizzi serve un'offerta vera in arrivo nella casella mail nerazzurra. E fin qui non s'è vista, al netto dell'interesse dell'Atletico Madrid.
di Davide Stoppini
Fonte: Gazzetta dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Mer. 21 ago 2019 
Zappacosta: "Non ho avuto nessun dubbio, per me è una grande occasione e voglio dare tanto..."
Nel giorno dell'ufficializzazione del suo arrivo in giallorosso, Davide Zappacosta...
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>