facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 

PRIMAVERA 1 TIM - Chievo-Roma 4-3

Venerdì 08 febbraio 2019
Nella 18ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIM Trofeo "Giacinto Facchetti" 2018/2019 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi affronta l'AC Chievo Verona del tecnico Paolo Mandelli.

Venerdì 8 Febbraio 2019 - ore 14:30
Campo Sportivo Comunale di Caselle di Sommacampagna (VR)

AC Chievo Verona vs AS Roma 4-3
Marcatori: 3'Darboe, 7'Bertagnoli (CHI), 34'Pavlev (CHI), 42'Rovaglia (CHI), 50'Riccardi, 73'Juwara (CHI), 76'Cangiano.

AC CHIEVO VERONA (4-3-2-1) : Bragantini; Pavlev, Kaleba, Pedro Farrim, Ndrecka; Karamoko, Zuelli, Bertagnoli; Vignato, Rovaglia (58' Juwara), D'Amico (78' Zuelli).
A disp.: Crepali (GK), Corti, Raffa, Soragna, Metlika, Juwara, Rossi.
All.: Mandelli.

AS ROMA (4-3-3) : Zamarion; Greco J., Trasciani, Cargnelutti (C), Semeraro; Riccardi, Pezzella, Darboe; D'Orazio (70' Santese), Celar, Cangiano.
A disp.: Cardinali, Coccia, Santese, Chierico, Parodi, Nigro, Sdaigui, Simonetti, Besuijen, Silipo, Bucri.
All.: De Rossi.

Arbitro: Sig. Daniele Perenzoni di Rovereto.
Assistente 1: Sig. Riccardo Vitali di Brescia.
Assistente 2: Sig. Luca Feraboli di Brescia.

Ammoniti: Greco J., Darboe, Darboe, Semeraro.
Espulsi: 84' Darboe.

Recupero: 1'pt, 4'st


3' ⚽ GOOOOOOOOOOL ROMA!!! D'Orazio, dopo aver ricevuto palla nei pressi dal lato corto dell'area di rigore avversaria da Riccardi, controlla, punta Ndrecka e, di destro, crossa al centro per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 7 giallorosso non è trattenuto al centro dell'area piccola avversaria dall'estremo difensore gialloblù, Bragantini, prima che Darboe, andato in pressione sul numero 1 avversario, realizzi, con un piatto destro rasoterra di controbalzo da due passi, la rete del vantaggio per la Roma.

7' ⚽ GOL CHIEVO! Bertagnoli, dopo aver ricevuto palla sui 30m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da D'Amico, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il violento rasoterra del numero 11 gialloblù non è trattenuto dall'estremo difensore giallorosso, Zamarion, distesosi sulla sua destra prima che il pallone entri nell'angolino basso alla sinistra consentendo al Chievo di pareggiare.

34' ⚽ GOL CHIEVO! Pavlev, dopo aver addomesticato il pallone con la spalla destra nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di sinistro, calcia a rete. La violenta conclusione di controbalzo del numero 2 gialloblù trafigge l'estremo difensore giallorosso, Zamarion, sotto il sette alla destra della porta avversaria portando in vantaggio il Chievo.

42' ⚽ GOL CHIEVO! D'Amico, dopo aver rubato palla a Cargnelutti nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, parte palla al piede e, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore giallorossa con la linea di fondo, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro in scivolata, per l'accorrente Rovaglia che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro rasoterra del numero 9 gialloblù trafigge l'estremo difensore giallorosso, Zamarion, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria.

50' ⚽ GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Riccardi, dopo aver rubato palla a Kaleba nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 10 giallorosso trafigge l'estremo difensore gialloblù, Bragantini, nell'angolino basso alla destra della porta avversaria.

72' - GOL ANNULLATO CHIEVO D'Amico, servito sui 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, inventa un geniale lob filtrante, di prima intenzione, con l'esterno del piede destro per Vignato che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete. Il violento destro rasoterra ad incrociare del numero 10 gialloblù è respinto dall'ottimo intervento in parata bassa dell'estremo difensore avversario, Zamarion, distesosi sulla sua sinistra prima che Juwara, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, realizzi, con un sinistro in scivolata, il tap in vincente. L'arbitro, il Sig. Daniele Perenzoni di Rovereto, su segnalazione

73' ⚽ GOL CHIEVO! Juwara, ottimamente servito sul filo del fuorigioco dal lancio dalle retrovie di Zuelli, brucia in velocità Trasciani, entra in area di rigore avversaria e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete. Il violento sinistro rasoterra ad incrociare del numero 19 gialloblù trafigge l'estremo difensore avversario, Zamarion, nell'angolino basso alla destra.

76' ⚽ GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cangiano, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, lascia sul posto un grappolo di avversari e, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento destro a gio del numero 11 giallorosso trafigge l'estremo difensore gialloblù, Bragantini, sotto il sette alla sinistra della porta avversaria.

84' - ESPULSO ROMA!!! Darboe commette un fallo da dietro a centrocampo ai danni di Karamoko. L'arbitro estrae il secondo cartellino giallo nei confronti del numero 8 giallorosso, quindi il rosso, lasciando la Roma in dieci uomini.

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2019 
Olsen cuore d'oro: un weekend con Frans, il bambino malato di cuore
Il portiere giallorosso ha accolto nella sua casa a Roma l'undicenne svede affetto da una malattia cardiaca: partite alla Playstatio, poi l'incontro con Totti e i giocatori
INTER-ROMA, domani la Roma in treno a Milano
Domani la Roma partirà per Milano, dove sabato affronterà l'Inter nel big match...
El Shaarawy in dubbio per l'Inter. Ma il rinnovo è dietro l'angolo
Il Faraone ha accusato un fastidio al polpaccio, sarà decisiva la rifinitura di venerdì. Il suo agente Massara a breve incontrerà il club e per il prolungamento si va verso la fumata bianca
Champions, Guardiola flop: 812 milioni spesi e Manchester City fuori
Dopo l'eliminazione dal prestigioso tornero, piovono critiche sull'allenatore catalano: alti budget ma pesanti ko, anche al Bayern Monaco
Calciomercato Roma, Zaniolo vicino al rinnovo: compra casa alla famiglia
Il talento giallorosso ha «regalato» alla famiglia un appartamento a La Spezia. Sabato la famiglia a San Siro con l’agente Vigorelli
Dzeko-Inter: c'è il no al West Ham. Ora la sfida Champions, poi la trattativa
Il bosniaco preferisce restare in Italia: il club nerazzurro l’ha messo in cima alla lista. Ma deve partire Icardi: finora nessuna offerta, solo l’interesse dell’Atletico Madrid
Fazio: "Andremo a Milano per conquistare tre punti fondamentali"
12 agosto 2016, conferenza di presentazione di Federico Fazio a Trigoria. Sono passati...
TRIGORIA 18/04 - Personalizzato per El Shaarawy, individuale per De Rossi, Karsdorp e Santon
ALLENAMENTO ROMA - Lavoro tecnico e schemi offensivi in vista dell'Inter.
Calciomercato Roma, Defrel: "Futuro? Vedremo cosa accadrà a fine stagione, a Genova sto benissimo"
Gregoire Defrel, attaccante di proprietà della Roma attualmente in prestito alla...
Designazioni arbitrali 33ª giornata di Serie A
SERIE A TIM - Designazioni 14ª Giornata di ritorno
RANIERI: "Essere l'allenatore della Roma è motivo d'orgoglio. Contro l'Inter sarà una bella sfida"
INTER-ROMA, LA CONFERENZA STAMPA DI CLAUDIO RANIERI: "Dzeko e Schick insieme? Venerdì sera farò tutte le valutazioni pensando ai 90 minuti. Zaniolo? Non è nel suo momento migliore. Il suo ruolo è mezzala a tutto campo"
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>