RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Martedì - 23 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

L'infortunio di Caprari complica i piani della Roma

Il Real Madrid vuole Dybala, il Napoli con il dubbio Alan
Mercoledì 23 gennaio 2019
Mentre MARCELO sogna la Juventus e DYBALA potrebbe fare il percorso inverso con direzione Real Madrid (pronto a fare un'offerta molto ricca), il calciomercato invernale si appresta a vivere lo sprint finale. PIATEK al Milan e HIGUAIN al Chelsea sono ormai realtà, mentre da Parigi il presidente del Napoli De Laurentiis fa sapere che con il Psg parla spesso ma che non ha ricevuto offerte concrete per ALLAN. Intanto il Napoli ha bloccato FORNAIS del Villarreal, che nella rosa di Ancelotti prenderà il posto di ROG, destinato al Siviglia. E a proposito di Spagna: il Barcellona, dopo BOATENG dal Sassuolo, ha preso la nuova stella dell'Ajax, DE JONG, che però arriverà soltanto in estate. Grandi manovre all'Inter, dove c'è grande fiducia sul rinnovo di ICARDI, mentre PERISIC è diventato cedibile, specie se Manchester United e Atletico Madrid, interessate al croato, faranno offerte concrete.

L'infortunio di CAPRARI complica i piani della Roma, perché ora è probabile che la Sampdoria non lasci più partire DEFREL, che i giallorossi avrebbero voluto dirottare a Bergamo per convincere l'Atalanta a mollare subito il suo difensore MANCINI: pesa comunque anche il parere del giocatore, che vorrebbe concludere la stagione a Bergamo, alla corte di Gasperini. Il ds Monchi punta anche TONALI del Brescia, e il passaggio alla squadra lombarda di MARCUCCI, capitano della Primavera giallorossa, potrebbe essere la prima mossa per far partire la trattativa. Molto attivo il Genoa che, come da consuetudine di Preziosi ad ogni finestra di mercato, sta rifacendo la squadra: per rimpiazzare Piatek l'obiettivo è SANABRIA del Betis (gli andalusi avrebbero dato il via libera al prestito di un anno e mezzo), al quale la dirigenza ligure vorrebbe affiancare PJACA: alla Juve, che ha i diritti sul croato ora a Firenze, l'affare va bene, mentre resta da convincere il giocatore. Per il centrocampo genoano, dopo STURARO, potrebbe arrivare RADOVANOVIC del Chievo, ma ci sono contatti anche con i polacchi del Gornik per ZURKOWSKI, prendibile per 4 milioni. Altri nomi per la mediana rossoblù sono ADRIEN SILVA del Leicester e LERAGER del Bordeaux.

LISANDRO LOPEZ ha invece rescisso il contratto coni rossoblù e ora tornerà in patria al Boca Juniors. È in uscita, anche LAPADULA, per il quale sono in corso contatti con Udinese e Frosinone. A Cagliari, dove arriva OLIVA dal Nacional di Montevideo, FARIAS spinge per andare al Bologna (scambio con FALCINELLI, che andrebbe in Sardegna), ma adesso sul brasiliano si è inserito il Sassuolo, che ha fatto un'offerta alla dirigenza dei sardi. Per la fascia Inzaghi ha chiesto SPINAZZOLA, ma il giocatore continua a rifiutare il trasferimento, e questo blocca anche il passaggio di DARMIAN alla Juventus. Intanto per il terzino del Manchester United si è fatto avanti anche il Valencia. Il milanista Stefan SIMIC va invece al Frosinone in prestito secco fino a giugno, senza diritto o obbligo di riscatto. Rimangono in forza alla squadra ciociara, che ha preso VIVIANI dalla Spal, CRISETIG e KRAJNC, perché non c'è ancora l'accordo con il Benevento per il trasferimento dei due giocatori nel club sannita. Al Frosinone era offerto l'esperto attaccante brasiliano VAGNER LOVE, che però sembra orientato a tornare in patria nel Corinthians. Colpo dell'Udinese, che per la difesa ha preso DE MAIO, mentre EL KADDOURI torna in Italia per giocare nel Parma. Il Bologna ha chiesto LAXALT al Milan, che ha controproposto ai rossoblù HALILOVIC
Fonte: Il Messaggero
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Lun. 22 apr 2024 
Roma, diffida senza rischi: perchè la lista degli ammoniti non è un problema
Roma-Bologna, i diffidati sono parecchi ma De Rossi non si preoccupa più di tanto. Il motivo è nel calendario. Lo schema aggiornato dei "cattivi" giallorossi.
Sebino Nela non si fida del Bologna: "È la squadra dell'anno"
L'ex difensore campione d'Italia con i giallorossi nel 1983 invita la squadra di De Rossi a non abbassare la guardia in vista della sfida dell'Olimpico contro gli emiliani
Mourinho, stoccata alla Roma: "In quel club ero il parafulmine"
Josè Mourinho torna a parlare della sua esperienza alla Roma, il contesto è quello del The Telegraph. Lo Special One si toglie qualche sassolino dalla scarpa.
Lotito risponde a De Rossi: "Nessuna polemica contro la Roma, ma la gara poteva continuare"
Claudio Lotito torna a parlare della sospensione di Udinese-Roma, il Presidente della Lazio risponde a De Rossi, secondo il Patron biancoceleste, la partita non doveva essere sospesa.
Abraham è pronto, ma per riprendersi la Roma serve un finale da sogno
Abraham torna a guidare il fronte d'attacco romanista. 323 giorni dopo l'infortunio che lo ha visto fermarsi per quasi un anno. Ora l'inglese vuole dimostrare il proprio valore.
Roma, Chiesa idea per l'attacco: la trattativa è possibile
Roma, si comincia a parlare di mercato. Federico Chiesa è tra gli obiettivi.
La bordata di De Rossi a Lotito sul caso N'Dicka: "Con lui ho un buon rapporto, ma ha sbagliato"
Le parole del tecnico giallorosso in risposta alle dichiarazioni del patron della Lazio
Roma, idea Burdisso: De Rossi lo vuole come ds
Nicolas Burdisso lascerà la Fiorentina a fine stagione: la Roma vuole provarci
De Rossi, senti Gullit: "Bravo perchè non ride mai"
Daniele De Rossi sta facendo bene in questi primi mesi da allenatore della Roma, il plauso arriva anche da una vecchia gloria del Milan come Gullit. Cosa ha detto il campione olandese.
Roma-Bologna, la sfida fra El Shaarawy e Orsolini vale anche una chiamata agli Europei
Mancano pochi match al termine della stagione. Nella partita di stasera i due esterni cercheranno di dare un apporto prezioso alle rispettive squadre, ma non solo. La sfida fra i due esterni varrà molto anche a livello personale. C'è un Europeo da conquistare.
Recupero di Udinese-Roma: i giallorossi si troveranno di fronte Cannavaro e non più Cioffi
Cambio in panchina per la squadra friulana. Gli ultimi 19 minuti del match avranno questa sorpresa
L'incontro che non ti aspetti: Mourinho e Montella seguono insieme il Liverpool sugli spalti
L'allenatore portoghese e l'ex "aeroplanino" giallorosso hanno seguito insieme in tribuna il match tra il Fulham e il Liverpool
Roma-Bologna, Abraham partirà titolare dopo quasi 11 mesi: una liberazione per l'inglese
L'attaccante inglese guiderà l'attacco dei giallorossi nella sfida dell'Olimpico contro il Bologna
Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: assente anche Odgaard
Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per il match di oggi all'Olimpico contro la Roma: forfait per il vice-Zirkzee
Roma, Taylor ne ha combinata un'altra: tre rigori negati, Nottingham Forest infuriato
L'arbitro inglese Anthony Taylor è finito di nuovo al centro delle polemiche dopo i tre rigori negati al Nottingham Forest in Premier League
De Rossi, parla Del Piero: "Ragazzo straordinario, la sua conoscenza calcistica non mi sorprende"
Alessandro Del Piero ha elogiato il lavoro fin qui svolto da Daniele De Rossi alla guida della Roma: le parole della leggenda juventina
Roma-Bologna senza Lukaku: De Rossi pensa a una mossa a sorpresa
De Rossi ragiona sul sostituto di Lukaku per il match contro il Bologna: Abraham o Azmoun i favoriti, ma occhio alla mossa a sorpresa
 Dom. 21 apr 2024 
De Rossi, dopo la Roma c'è solo il Boca Juniors: il suo sogno nel cassetto
Daniele De Rossi ha il cuore diviso a metà fra Roma e Buenos Aires. La passione per il Boca Juniors è ancora viva e molto presente: il retroscena di Leandro Paredes.
Lukaku, obiettivo Bayer Leverkusen: il piano per averlo in Europa League
Romelu Lukaku deve smaltire qualche piccolo problema muscolare. La Roma lavora per recuperarlo in vista dell'Europa League.
Generazione di "fenomeni": De Rossi contro Motta può segnare un'epoca
Roma-Bologna può rappresentare anche un passaggio di testimone. Una nuova dimensione di allenatori che arricchiscono il calcio perchè riportano gli schemi e le tattiche all'essenziale.
Azmoun, un'occasione per restare: l'attaccante iraniano vuole solo la Roma
Azmoun affretta i tempi: l'attaccante, dopo un mese di stop, è pronto a rientrare al servizio di De Rossi. L'iraniano vuole una chance contro il Bologna e non solo. La situazione.
Roma dal cuore d'oro: tutte le associazioni aiutate dalla raccolta fondi per Mancini
Un'esultanza prima, una multa poi: il caso Mancini dopo il Derby contro la Lazio ha generato la raccolta fondi dei tifosi, il calciatore ha voluto che tutto venisse devoluto in beneficenza. L'elenco delle associazioni supportate.
Daniele De Rossi e l'effetto Florida: quando le parole fanno (ancora) la differenza
Daniele De Rossi, alla vigilia di Roma-Bologna, commenta la decisione della Lega di non "tutelare" – testuali parole – gli impegni dei giallorossi. Il valore aggiunto di questa stagione, però, è un altro.
 Sab. 20 apr 2024 
Adani sulla Roma: "Squadra in salute, merito di De Rossi"
L'opinionista applaude la Roma e attacca i big del Milan dopo la sfida di EL
El Shaarawy, la compagna dj Ludovica Pagani indossa la sua maglia sul palco
In una serata di ieri a Ladispoli, la nota influencer e dj si è presentata sul palco con la maglia del Faraone
Roma-Bologna, le probabili formazioni del match in programma lunedì
Ecco le scelte dei due tecnici in vista dell'importante match dell'Olimpico
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>