RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

SERIE A FEMMINILE - Roma-Chievo 7-1

Sabato 17 novembre 2018
Settima giornata di Serie A Femminile, la Roma di Elisabetta Bavagnoli ospita al Tre Fontane il Chievo Verona. Entrambe le squadre sono seste in classifica a quota sette punti e cercano la vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione. Alle 14:30 il calcio d'inizio.

ROMA-CHIEVO VERONA 7-1
(15' Ciccotti, 26' Tarenzi, 41', 66' Serturini, 57' Bartoli, 71' Greggi, 73' Lipman, 77' Di Criscio)

ROMA (4-3-3): Pipitone; Soffia (64' Labate), Lipman, Di Criscio, Bartoli; Greggi, Bernauer, Ciccotti (83' Coluccini); Bonfantini, Piemonte, Serturini (67' Carter).
A disp.: Casaroli, Corrado, Pugnali, Zecca.
All. Elisabetta Bavagnoli

CHIEVO VERONA (4-2-3-1): Sargenti; Ledri, Salamon, Motta, Riboldi; Sardu, Prost; Pirone, Boni, Fuselli (59' Mascanzoni); Tarenzi.
A disp.: Raicu, Tunoaia, Zamarra, Mason, Tardini, Varriale
All. Luca Bittante


15' ⚽ GOOOOOL ROMA! Le giallorosse passano in vantaggio grazie al gol di Ciccotti! Traversone di Serturini, palla allontanata male dalla difesa gialloblù direttamente sui piedi di Ciccotti che, dopo aver controllato, supera Sargenti con una conclusione all'incrocio dei pali.

26' ⚽ Pareggia il Chievo Verona, gol di Tarenzi. Grave errore di Soffia che sbaglia l'appoggio e regala il pallone a Tarenzi, brava nel sfruttare l'ingenuità della retroguardia giallorossa e a superare con un pallonetto Pipitone.

41' ⚽ GOOOOOOL ROMA! Giallorosse di nuovo in vantaggio grazie al gol di Serturini: calcio di punizione battuto da Bernauer, non allontana la difesa del Chievo e sul secondo palo riceve Serturini che calcia con potenza, battendo un'incolpevole Sargenti.

57' ⚽ GOOOOOOL ROMA! Ha segnato Bartoli, 3-1! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Greggi cerca e trova Soffia sul secondo palo, il suo controllo favorisce il capitano della Roma, Bartoli, che di prima gira in porta.

66' ⚽ GOOOOOOOL ROMA! 4-1< , doppietta di Serturini! Spinge sulla sinistra Greggi che, una volta arrivata in fondo, serve al centro dell'area Serturini, controllo e destro a giro che batte Sargenti.

71' ⚽ GOOOOOOL ROMA! Dilagano le giallorosse, 5-1! Arriva la gioia del gol anche per Greggi che, dopo aver ricevuto di tacco da Carter, batte una non impeccabile Sargenti sul primo palo.

73' ⚽ GOOOOOOL ROMA! 6-1 per le giallorosse! Direttamente da calcio d'angolo arriva il gol di Lipman che stacca più in alto di tutte e infila il pallone sul secondo palo.

77' ⚽ GOOOOOL ROMA! Ancora una rete da calcio d'angolo! A battere va Labate che pesca in area Di Criscio, brava a girare di testa, palla all'angolino alla sinistra di Sargenti, 7-1 Roma.

90'+4' - Termina la partita, vince la Roma dilagando contro il Chievo Verona con il risultato di 7-1, conquistando il quarto risultato utile consecutivo.



COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
De Rossi, i complimenti di Cannavaro: "Ha iniziato a far ragionare i giocatori"
Cannavaro ha elogiato il lavoro fin qui svolto da Daniele De Rossi alla guida della Roma
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>