facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 19 settembre 2018
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 

Calciomercato Roma, Alisson "chiama" Suso

Areola in pole per sostituire il brasiliano, Lo spagnolo del Milan corrisponde all'identikit perfetto che chiede Di Francesco
Venerdì 13 luglio 2018
"Tutto ha un tempo". Difficilmente Monchi parla a caso. E il riferimento temporale, alla vicenda Alisson è chiaro: la Roma non può attendere l'ultimo giorno di mercato per cederlo.

Il ds spagnolo sa di correre un rischio ma l'eventualità che si crei un'asta è l'unica possibilità per arrivare alla somma che la Roma chiede (75 milioni). Una parte andrebbe rinvestita sul sostituto del brasiliano (Areola in pole); l'altra la Roma avrebbe a disposizione il cash (da sommare a quello di altre cessioni) per regalare a Di Francesco l'esterno alto a destra.

C'è poi la volontà di continuare a trattare per Florenzi, nonostante le parti rimangano sulle rispettive posizioni (2,7 milioni più premi per arrivare a 3,2 è l'offerta della Roma; 3,1 più bonus per raggiungere il traguardo dei 3,5 la richiesta del calciatore). Perché rompere con il laterale di Vitinia, vorrebbe dire precludersi altre possibilità di mercato. Il riferimento, nemmeno troppo velato, è a due assistiti dell'agente Lucci, lo stesso che cura gli interessi di Florenzi: Suso e Cuadrado.

Se Cuadrado al momento sembra essere più in orbita Lazio, messo sul piatto dalla Juventus per arrivare a Milinkovic-Savic (anche se rimane il nodo-ingaggio: guadagna 4 milioni più premi) lo spagnolo corrisponde all'identikit perfetto che chiede Eusebio. Esterno destro di piede mancino. Forse non ha troppi gol nelle gambe (6-7-6 nelle ultime tre stagioni in serie A) ma la qualità non si discute. Il Milan ha inserito una clausola per l'estero di 38 milioni e non è un caso che lo spagnolo sia accostato al Chelsea, con Sarri che già lo scorso anno lo aveva chiesto, invano, per il Napoli. Un altro obiettivo è sicuramente anche Berardi che per ora, però, rimane sullo sfondo. A Trigoria infatti ritengono la richiesta del Sassuolo (30 milioni) eccessiva.
di S. Carina
Fonte: Il Messaggero

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Mar. 18 set 2018 
DI FRANCESCO: "Sarà a noi riportare entusiasmo dando maggiore continuità. ritrovando spensieratezza"
REAL MADRID-ROMA LA CONFERENZA STAMPA DI EUSEBIO DI FRANCESCO: "Il Real senza Ronaldo è più squadra. Sono indignato per quello che ho sentito su presunte parole di mio figlio Federico a Douglas Costa. E' stato un grande uomo, sono orgoglioso."
DE ROSSI: "Siamo i primi a chiedere di più a noi stessi. Sono fiducioso"
REAL MADRID-ROMA LA CONFERENZA STAMPA DI DANIELE DE ROSSI: "L'abbattimento per non vedere più giocatori molto forti deve durare due giorni, poi si deve andare avanti. Ne ho lasciati andare tanti che non avrei mai voluto veder partire, ma si deve andare avanti"
Roma-Chievo 2-2 Decisioni Giudice Sportivo: Ammenda a De Rossi e Florenzi per la fascia da capitano
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: Ammenda a De Rossi e Florenzi per aver indossato una fascia da capitano non regolamentare
BLEACHER REPORT, lo stemma della Roma il più bello della Champions League
La celebre rivista statunitense, Bleacher Report, ha stilato una speciale classifica...
LA ROMA è atterrata a Madrid
La Roma è partita alle 15.30 per Madrid, dove domani affronterà il Real Madrid alle...
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>