facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 19 settembre 2018
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 

Legends Super Cup, Italia in finale. Sfiderà la Russia

Giovedì 12 luglio 2018
C'è una Italia in finale in Russia. Sono i "ragazzi" Legends Super Cup. È il torneo delle vecchie glorie, era partito male per gli azzurri, ma grazie al 3-2 inflitto al Team America, Totti e compagni avranno la possibilità di conquistare il trofeo.

L'ex c.t. Di Biagio sblocca con un gran tiro, ma lo spettacolo lo regala Julio Baptista, ex attaccante della Roma che nel calcio a 6 fa ancora la differenza, perché abbina potenza e tecnica e non c'è bisogno di andare così veloce. I due gol con cui il brasiliano ribalta il risultato (botta di sinistro e doppio dribbling di suola a Di Biagio e Abbiati dopo aver sradicato palla a Totti) sono da urlo: ma l'Italia gioca da squadra anche nei tornei tra veterani, colpisce pali a ripetizione (persino con Zauri), effettua il controsorpasso com Zaccardo (in mischia) e Cassetti (splendido l'assist di Di Biagio), poi nel finale fa catenaccio come ai bei tempi e deve ringraziare gli errori di mira di un altro ex romanista, Lima, se si salva. Ma va bene così: sarà sfida alla Russia (domani diretta esclusiva su Mediaset Extra alle 17). I padroni di casa si sono qualificati grazie alla monetina: erano pari in tutto col Portogallo, il sorteggio li ha premiati.

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Mar. 18 set 2018 
DI FRANCESCO: "Sarà a noi riportare entusiasmo dando maggiore continuità. ritrovando spensieratezza"
REAL MADRID-ROMA LA CONFERENZA STAMPA DI EUSEBIO DI FRANCESCO: "Il Real senza Ronaldo è più squadra. Sono indignato per quello che ho sentito su presunte parole di mio figlio Federico a Douglas Costa. E' stato un grande uomo, sono orgoglioso."
DE ROSSI: "Siamo i primi a chiedere di più a noi stessi. Sono fiducioso"
REAL MADRID-ROMA LA CONFERENZA STAMPA DI DANIELE DE ROSSI: "L'abbattimento per non vedere più giocatori molto forti deve durare due giorni, poi si deve andare avanti. Ne ho lasciati andare tanti che non avrei mai voluto veder partire, ma si deve andare avanti"
Roma-Chievo 2-2 Decisioni Giudice Sportivo: Ammenda a De Rossi e Florenzi per la fascia da capitano
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: Ammenda a De Rossi e Florenzi per aver indossato una fascia da capitano non regolamentare
BLEACHER REPORT, lo stemma della Roma il più bello della Champions League
La celebre rivista statunitense, Bleacher Report, ha stilato una speciale classifica...
LA ROMA è atterrata a Madrid
La Roma è partita alle 15.30 per Madrid, dove domani affronterà il Real Madrid alle...
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>