facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 19 settembre 2018
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 

Calciomercato Roma, il sogno è Chiesa: costa 80 milioni, no alla prima offerta

Monchi ieri ha confermato la propria stima nei confronti dell'attaccate esterno della Fiorentina. Un primo approccio è già stato formulato
Mercoledì 11 luglio 2018
Federico Chiesa rimane il sogno. Se fosse possibile, sarebbe proprio il figlio d'arte l'esterno destro alto che Monchi vorrebbe regalare alla Roma e a Di Francesco. Lo ha fatto capire in maniera molto chiara ieri a Trigoria. Quando a precisa domanda sul giocatore viola, non si è certo nascosto dietro a un dito: «Mi piace. Chiesa è un giocatore della Fiorentina, ma mi piace. Non posso dire di più perché non c'è una possibilità nella mia testa di prendere Chiesa». Insomma, vorrei ma non posso. Ma più che non posso, è la Fiorentina che non lo vende, se non a una cifra esagerata.

Ottanta milioni

Monchi non parla a caso a proposito della supervalutazione che la Fiorentina fa di Chiesa. Bisogna ricordare che, non più tardi di qualche settimana fa, il direttore sportivo giallorosso un approccio con la società viola lo aveva fatto. Anzi più di un approccio, nel senso che alla famiglia Della Valle era stata prospettata un'offerta strutturata con quaranta milioni più un giocatore (El Shaarawy o Perotti). Come risposta ebbe parole chiarissime, «per meno di ottanta milioni non ci mettiamo nemmeno a discutere». È quella la cifra che servirebbe per convincere la Fiorentina a cedere il suo gioiello, cosa peraltro che dalle parti di Firenze non vogliono proprio fare nella convinzione che tra dodici mesi il figlio d'arte varrà ancora di più. Per la Roma pensare di spendere ottanta milioni, al momento è impossibile. A meno che non si materializzi la cessione di Alisson più o meno alla stessa cifra. A quel punto si potrebbe tornare a Firenze e provarci, sapendo però che quei soldi servirebbero anche per trovare l'erede del brasiliano in porta. Ci sono poi una serie di ulteriori controindicazioni all'affare. Controindicazioni che potrebbero essere superate con i soldi, ma che in qualche misura costituirebbero un ulteriore ostacolo. Chiesa, per esempio, come procuratore ha Beppe Bozzo, sì l'avvocato che per anni, con grande fatica e professionalità, ha curato gli interessi di un certo Antonio Cassano. I rapporti tra le parti, da un paio di stagioni, però non sono più idilliaci. E in più radio mercato fa sapere che il giocatore viola sarebbe stato già prenotato dalla Juve tra due anni. E questo vorrebbe dire che a parità di offerta, la Juventus che vuole tutti e tutto, sarebbe comunque la favorita.
Fonte: Il Romanista

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Mar. 18 set 2018 
DI FRANCESCO: "Sarà a noi riportare entusiasmo dando maggiore continuità. ritrovando spensieratezza"
REAL MADRID-ROMA LA CONFERENZA STAMPA DI EUSEBIO DI FRANCESCO: "Il Real senza Ronaldo è più squadra. Sono indignato per quello che ho sentito su presunte parole di mio figlio Federico a Douglas Costa. E' stato un grande uomo, sono orgoglioso."
DE ROSSI: "Siamo i primi a chiedere di più a noi stessi. Sono fiducioso"
REAL MADRID-ROMA LA CONFERENZA STAMPA DI DANIELE DE ROSSI: "L'abbattimento per non vedere più giocatori molto forti deve durare due giorni, poi si deve andare avanti. Ne ho lasciati andare tanti che non avrei mai voluto veder partire, ma si deve andare avanti"
Roma-Chievo 2-2 Decisioni Giudice Sportivo: Ammenda a De Rossi e Florenzi per la fascia da capitano
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: Ammenda a De Rossi e Florenzi per aver indossato una fascia da capitano non regolamentare
BLEACHER REPORT, lo stemma della Roma il più bello della Champions League
La celebre rivista statunitense, Bleacher Report, ha stilato una speciale classifica...
LA ROMA è atterrata a Madrid
La Roma è partita alle 15.30 per Madrid, dove domani affronterà il Real Madrid alle...
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>