RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Kovacic rompe col Real: "Voglio andare via"

Il croato, nel mirino di Roma e Juventus, si mette sul mercato: «Tre anni fantastici qui ma non gioco e ho bisogno di essere titolare»
Sabato 23 giugno 2018
ROMA - «Sarei orgoglioso di giocare nel Real Madrid, amo giocare a calcio e stare in campo. Ma so che qui è difficile giocare titolare, soprattutto perché sono arrivato a Madrid giovanissimo. Capisco la situazione, ma per questo credo che il meglio per me è andare in un'altra squadra dove possa avere l'opportunità di giocare regolarmente da titolare. E' qualcosa che credo di poter chiedere e che voglio». Con queste frasi inequivocabili Mateo Kovacic si mette ufficialmente sul mercato, dopo tanti rumors sul suo futuro lontano dal Real e un corteggiamento - che ora sembra sopito - da parte della Roma e della Juventus.

Izabel Andrijanic, il segreto di KovacicIzabel Andrijanic, il segreto di Kovacic
«Credo che nel Real Madrid tutti i giocatori sono importanti - continua il croato a Marca, quando gli chiedono se si sente importante nel club - ma il problema è che per un giovane è difficile avere continuità e senza continuità è difficile mostrare tutto il mio potenziale. Se non gioco non sono felice, mi sembra chiaro. Ho passato tre anni bellissimi qui, con compagni incredibili, alzando trofei, ma non sono mai stato del tutto felice perché il mio contributo a queste vittorie non è stato importante e voglio che questo cambi. Lopetegui? Non lo conosco e non ci ho ancora parlato, ma dobbiamo farlo a proposito del mio futuro. Da tre anni sono al Real e ho giocato poco, e questo mi ha penalizzato anche in nazionale. Il Real è una squadra straordinaria, piena di grandi giocatori, forse sono troppo giovane per contribuire al cento per cento, non lo so...»
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
De Rossi, i complimenti di Cannavaro: "Ha iniziato a far ragionare i giocatori"
Cannavaro ha elogiato il lavoro fin qui svolto da Daniele De Rossi alla guida della Roma
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>