RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Sabato - 20 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Calciomercato Roma, sprint in cabina di Regia: Doppia pista

Lunedì 14 maggio 2018
Messa alla spalle la partita contro la Juventus, la Roma si prepara all'ultima del partita del campionato di Serie A 2017/2018 (contro il Sassuolo) e al calciomercato estivo: una delle priorità è la ricerca di un nuovo regista.

Con la trattativa Ante Coric-Roma in dirittura d'arrivo, la società giallorossa non molla la presa su Lucas Torreira della Sampdoria e ridesta l'interesse per Jean Seri del Nizza, centrocampista ivoriano classe 1991 già seguito con particolare interesse dal direttore sportivo romanista Monchi nella scorsa sessione estiva di mercato.

Ieri, proprio Monchi ha dichiarato: "Il mercato quest'anno sarà sicuramente diverso rispetto allo scorso anno. Avremo un po' più di tranquillità nel prendere le decisioni, ma il mercato resta fatto di vendita e acquisto di giocatori. Dove servono i rinforzi? Devo parlare con Di Francesco per capire cosa manca, ma siamo praticamente la stessa persona, ragioniamo insieme e pensiamo insieme. Dobbiamo trovare giocatori convinti di voler vestire la maglia della Roma".
Fonte: Calciomercato.it
COMMENTI
Area Utente
Login

News