facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 22 marzo 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
NEWS
   
FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 

Liverpool-Roma: info biglietti settore ospiti

Settore ospiti a 56 euro, da domani alle 16 al via la prevendita
Lunedì 16 aprile 2018
L'AS Roma rende note fasi e modalità di vendita dei biglietti per i propri sostenitori per la semifinale di andata di Champions League, in programma ad Anfield Road martedì 24 aprile alle 20:45 (le 19:45 locali).

PUNTO VENDITA: ESCLUSIVAMENTE L'AS ROMA STORE DI VIA DEL CORSO

PREZZO BIGLIETTI: € 56 (£ 48)

La vendita si articolerà in tre fasi:

FASE PRELIMINARE

Prevendita dei biglietti con diritto di prelazione per i soli possessori di biglietto d'ingresso per la gara Qarabag-Roma del 27-9 (con allegato titolo di viaggio per Baku o visto d'ingresso) e almeno 3 biglietti su 4 per le gare Chelsea-Roma, Atletico-Roma, Shakhtar-Roma e Barcellona-Roma

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 16.00 di martedì 17, alle 19.00 di mercoledì 18 aprile esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme al biglietto d'ingresso della gara Qarabag-Roma, il titolo di viaggio utilizzato per raggiungere Baku (biglietto aereo), o, in mancanza di quest'ultimo, il Visto d'Ingresso concesso per l'Azerbaijan e i biglietti d'ingresso delle suddette gare sarà possibile acquistare il biglietto valido per l'ingresso alla suddetta gara. L'acquirente dovrà inoltre consegnare all'operatore una fotocopia di tutta la documentazione.

FASE 1

Prevendita dei biglietti con diritto di prelazione per i soli possessori di almeno 3 biglietti su 4 per le gare Chelsea-Roma, Atletico-Roma, Shakhtar-Roma e Barcellona-Roma e di entrambi gli abbonamenti di campionato e 3 gare UCL 2017/18

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 7.00 alle 19.00 di giovedì 19 aprile esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai biglietti d'ingresso delle suddette gare e i 2 abbonamenti (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposti o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare il biglietto valido per l'ingresso alla suddetta gara. L'acquirente dovrà inoltre consegnare all'operatore una fotocopia di entrambi gli abbonamenti (Tessera Privilege + segnaposti o AS Roma Club home) e dei tagliandi.

FASE 2: VENDITA LIBERA (EVENTUALE)

Dalle ore 7.00 di venerdì 20, fino alle ore 13.00 di lunedì 23 aprile, esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso, potranno essere acquistati gli eventuali tagliandi rimasti invenduti, presentando all'operatore un valido documento d'identità per ogni biglietto acquistato.

Ricordando che i biglietti dei settore riservato dal Liverpool FC agli ospiti saranno venduti esclusivamente con le modalità e nei tempi sopra indicati, l'AS Roma raccomanda a tutti i propri tifosi di astenersi dal tentare di acquistare tagliandi in circuiti o canali diversi da quello ufficiale sopra indicato.

L'AS Roma inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi a Liverpool per la gara senza essere già in possesso del biglietto d'ingresso dello stadio.

Su indicazione delle autorità inglesi, si raccomanda ai tifosi in partenza di portare con se' il passaporto. questo faciliterà le operazioni di controllo e ingresso nel Regno Unito. L'eventuale esibizione della carta d'identità potrebbe rallentare tali operazioni e allungare i tempi d'attesa.
Fonte: As Roma

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 21 mar 2019 
FLORENZI lascia il ritiro della Nazionale
Nel corso dell'allenamento odierno della Nazionale, Alessandro Florenzi ha accusato...
GONALONS vuole rimanere al Siviglia
Maxime Gonalons vuole rimanere al Siviglia. Lo riporta muchodeporte.com,...
Chelsea, tifosi contro Sarri: abbonamenti in vendita
Maurizio Sarri al centro della contestazione di alcuni tifosi. Dall'iniziale luna...
Stadio Roma, Frongia (M5S) indagato per corruzione: "Favori a Parnasi"
Daniele Frongia, assessore allo Sport di Roma, è indagato per corruzione nell'ambito...
Stadiopoli a Roma: non paghino società e tifosi
Andrea Di Caro, vicedirettore de "La Gazzetta dello Sport": "Se il club è responsabile degli errori di mercato, tecnici o strutturali interni, nella questione stadio è soltanto parte lesa. E con la Roma lo sono i suoi tifosi"
Dalla Spagna: Roma tra i club fondatori della Superlega al via nel 2024
Secondo quanto riferito dalla radio spagnola Cope, i migliori club d'Europa hanno...
TRIGORIA 21/03 - Individuale per Manolas, De Rossi, Pastore e Ünder, influenza per Pellegrini
ALLENAMENTO ROMA - Lavoro atletico per il gruppo
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>