RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

VALVERDE: "Le condizioni di Messi? Aspettiamo di valutarlo in allenamento"

Venerdì 30 marzo 2018
Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona e prossimo avversario della Roma in Champions League, alla vigilia del match di campionato contro il Siviglia, ha parlato in conferenza stampa riguardo alle condizioni di Leo Messi. Queste le sue parole:

"Messi ha un piccolo fastidio e dobbiamo tenerlo in considerazione. Dobbiamo aspettare la rifinitura - ha continuato in conferenza prima della partita col Siviglia - Leo sente ancora un po' di disagio e dobbiamo tenerne conto, visto che c'è il rischio di conseguenze sul muscolo e questo sarebbe più grave."

Valverde tiene la testa sul match del Sanchez Pizjuan: "Se l'impegno con la Roma condizionerà l'utilizzo di Messi domani? Ci siamo posti l'obiettivo di pensare solo alla sfida di domani, isolando la partita di Champions anche se dobbiamo avere un piano a medio termine di una o due settimane. E' ovvio però che le partite ravvicinate sono un rischio per un giocatore. Comunque, la partita di domani è importante ma lo è anche quella di mercoledì e dobbiamo guardare anche in quell'ottica. Come sta Messi dopo la nazionale? Calmo e tranquillo, siamo abituati a sopportare le critiche". Su Busquets: "Speriamo che recuperi mercoledì".
COMMENTI
Area Utente
Login

News