RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 29 marzo 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma, De Rossi si allena in gruppo. Obiettivo la convocazione col Torino

Il capitano dei giallorossi spera in un recupero per la sfida di venerdì. Domani il giorno decisivo, ma è probabile che al suo posto si vedrà Gonalons
Mercoledì 07 marzo 2018
Oggi l'allenamento in gruppo, domani il bis, con la speranza di essere almeno convocato per il Torino, anche se difficilmente contro i granata Daniele De Rossi giocherà dal primo minuto. Troppo importante la partita di martedì prossimo contro lo Shakhtar per rischiare, anche perché la distorsione alla caviglia sinistra gli provoca ancora un po' di fastidio. In questi giorni si è allenato da solo, stamattina ha lavorato con i compagni. Domani è il giorno decisivo, ma è probabile che al suo posto si riveda, dopo più di due mesi, Gonalons. Gli altri dovrebbero essere Pellegrini e uno tra Nainggolan e Strootman, anche se pure Gerson spera in un'occasione dal primo minuto: "Ultimamente - dice a Sky - abbiamo cambiato mentalità. In Coppa contro il Torino abbiamo perso perché sbagliavamo troppo, ma adesso abbiamo cambiato testa".

POCHI TIFOSI — Detto che Di Francesco aspetta più continuità per poter dire che la Roma è guarita (col Milan ha perso appena due settimane fa), all'Olimpico i giallorossi dovrebbero invertire la tendenza negativa, visto che negli ultimi mesi, cioè dal 17 dicembre, in casa hanno battuto solamente il Benevento. Il pubblico non li aiuterà più di tanto: venerdì sono previsti 30mila spettatori, contro lo Shakhtar al massimo 15mila in più. Un buon risultato, di questi tempi, ma nulla rispetto a quando la Roma, negli ottavi di Champions, arrivava comodamente a 60mila spettatori.
di Chiara Zucchelli
Fonte: Gazzetta dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

News