RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Napoli-Roma show. Due frecce: El Shaarawy e Under

Sabato 03 marzo 2018
Recupera. Nainggolan ha ancora male alle gengive, dopo la gomitata di Kessie che l'ha costretto all'intervento di ricostruzione di un dente. Ma voi potete immaginare la Roma senza il suo ninja in campo a Napoli? Ecco, no.

CLASSICO - Quindi alla fine Radja Nainggolan dovrebbe giocare, componendo il terzetto di centrocampo più classico con De Rossi e Strootman. Lorenzo Pellegrini sarà il primo cambio con l'opzione in più, che è Maxime Gonalons, tornato nella lista dei convocati dopo due mesi di assenza dovuti a una seria lesione muscolare.

TURCO-EGIZIO - Sarà quindi un 4-3-3, come domenica scorsa contro il Milan, tendente al 4-1-4-1 in fase di non possesso con De Rossi a proteggere la linea difensiva e i due esterni d'attacco a inseguire i terzini di Sarri. Di Francesco ieri ha mischiato le squadre durante l'allenamento di rifinitura a Trigoria ma sembra aver scelto di confermare Ünder a destra e di rilanciare El Shaarawy a sinistra. Defrel, che pure è stato considerato in settimana per il ruolo di esterno destro, ha qualche acciacco e andrà in panchina, così come Perotti. Confermato anche il ritorno di Dzeko da centravanti: lo scorso anno al San Paolo segnò la doppietta che diede una svolta alla stagione sua e della Roma. La speranza di tutti i romanisti è che si ripeta stasera dopo il grigiore di 4 gol in 24 partite tra campionato e coppe.
di R. Maida
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

News