RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 29 marzo 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma-Benevento 5-2: La Moviola

Lunedì 12 febbraio 2018
ROMA-BENEVENTO 5-2

MANGANIELLO

Passa quasi inosservato Manganiello, e non è detto che sia una cattiva cosa. Se non fosse per il rigore assegnato alla Roma (il VARTagliavento non è intervenuto non considerandolo un chiaro errore). Per il resto, pochi episodi, tutti molto facili da leggere, VAR attivo solo sui controlli di routine.

INVOLONTARIO - Partiamo dalla fine: molto generoso il rigore assegnato alla Roma, per non dire che il braccio di Djimsiti (è in caduta, il pallone gli passa in mezzo alle gambe, il braccio cerca solo di attutire la caduta) è involontario sul cross di Dzeko.

TUTTO OK - Gol tutti regolari, in control room Tagliavento ha analizzato le azioni. E' buona la rete di Guilherme, la posizione di fuorigioco di Djuricic non interferisce. Ok anche la rete di Fazio dell'1-1, al momento della battuta di Kolarov, in off side non punibile c'è Manolas, Fazio che colpisce di testa arriva da dietro, tenuto in gioco da un quartetto di giocatori del Benevento (l'ultimo è Letizia).

NO RIGORI - Non sono da considerarsi punibili: la spalla di Viola sul colpo di testa di Dzeko, il tocco di mano di Fazio col pallone calciato da Sandro che gli schizza fra i piedi.
di E. Pinna
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

News