RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Dzeko, la lettera d'addio alla Roma

LETTERA A UN PROCURATORE
Giovedì 25 gennaio 2018
Gentile Procuratore,

sono un tifoso romanista molto preoccupato all'idea di perdere in questa sessione di mercato un grande calciatore come Dzeko. Contro la Sampdoria è stato suo il gol del pareggio con un gol di testa fantastico e se la Roma ha conquistato un punticino lo deve tutto al calciatore bosniaco. E allora chiedo: l'ariete Dzeko ha segnato per rimanere alla Roma o per farsi notare dai tanti club europei che lo vorrebbero acquistare? E' un gol da calciomercato o da attaccamento alla maglia? Io, forse, sono rimasto un tifoso sognatore, ma qualche speranza che possa rimanere ancora con noi ce l'ho!

Flavio '82


Caro Flavio,

partiamo da un dato di fatto: Dzeko è un calciatore professionista di Serie A di altissimo livello e il suo dovere principale è quello di offrire tutte le volte che viene chiamato in causa prestazioni sportive degne del suo nome e del suo stipendio. Viene pagato per segnare e lo ha fatto da grande professionista qual è. Non penso, invece, che dovesse andare in gol contro la Sampdoria per dimostrare il suo valore agli osservatori e ai dirigenti del Chelsea già in trattativa molto avanzata con la Roma per l'acquisizione del cartellino del calciatore.

A meno di sorprese dell'ultimo momento, Dzeko entro il 31 gennaio sarà un giocatore del Chelsea: il gol di Marassi deve rappresentare, agli occhi dei tifosi giallorossi, come la splendida lettera d'addio di un grande professionista.

Per scrivere all'avvocato Cataliotti vai su www.footballworkshop.it
di Jean - Christophe Cataliotti
Fonte: calciomercato.com
COMMENTI
Area Utente
Login

News