RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 24 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

L'ag. di Antonucci: "Mirko è contento dell'esordio, è romano e tifa Roma"

"Di Francesco non ha avuto paura di schierarlo"
Giovedì 25 gennaio 2018
Nel match disputato ieri a Genova tra Sampdoria e Roma, recupero della terza giornata del campionato di Serie A 2017/2018 rinviata per allerta maltempo, il protagonista a sorpresa è stato Mirko Antonucci, talentuoso attaccante esterno classe 1999 legato alla società giallorossa da un contratto recentemente rinnovato fino al 30 giugno 2022. Per commentare la sua prestazione in campo ieri, condita dall'assist per il pareggio di Dzeko nel finale.

SAMP-ROMA - Paolo Paloni commenta così la prova di Antonucci a Genova: "Siamo tutti contenti, e soprattutto io, per il ragazzo. Mirko se lo merita, perché ha lavorato tanto, da sempre, ma specialmente negli ultimi 2 anni. Ha qualità, il resto viene da sé.

La partita di ieri è arrivata in un momento particolare per la Roma e non solo, col calciomercato aperto e in continua evoluzione e con qualche defezione, ma è stato bravo Di Francesco a non avere timore di farlo entrare in campo al momento giusto. Ho sentito Mirko dopo la partita; lui è molto tranquillo, è contento ma è consapevole di dover continuare a lavorare tanto e a crescere".

TRA PRESENTE E FUTURO - Il nome di Antonucci in passato è stato accostato a diverse big europee, tra cui il Manchester United. Poi, a settembre, è arrivato l'annuncio ufficiale di calciomercato Roma sul rinnovo del contratto. Queste le parole di Paloni sul futuro del ragazzo: "L'interesse delle big europee? Il rapporto con la Roma è solido, lui è romano e tifa Roma. E' sempre voluto rimanere in giallorosso, l'accordo con il direttore è stato trovato in pochi minuti. Partire in prestito a gennaio per giocare con continuità? Non ci sono possibilità, non sarebbe giusto neanche per il ragazzo, che deve continuare a lavorare sereno e fare bene".
Fonte: calciomercato.it
COMMENTI
Area Utente
Login

News