RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 25 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Calciomercato, la Juventus aspetta Emre Can. C'è anche Emerson Palmieri

I dirigenti bianconeri alla finestra, ma dalla Premier non arrivano segnali confortanti. Il Liverpool ha preso Van Dijk e sta per cedere Coutinho: il tedesco dovrebbe restare
Giovedì 04 gennaio 2018
INVIATO A TORINO - Il Liverpool che ha preso Van Dijk e ha praticamente ceduto Coutinho, non ha intenzione di lasciar partire anche Emre Can. I segnali arrivati da oltre Manica nelle ultime ore non lasciano alla Juventus dubbi: il tedesco sbarcherà a Torino solo in estate e margini per chiudere l'affare adesso non ce ne sono.
Perché un'eventuale offerta da 5-6 milioni in arrivo da corso Galileo Ferraris non sposterebbe molto per una società che si prepara a incassarne 130 per la partenza di Coutinho. Marotta e Paratici, dunque, stanno lavorando per blindare l'accordo con Emre Can in vista della prossima stagione (5 anni di contratto a 4,5 milioni netti all'anno), ma soprattutto non vogliono farsi trovare impreparati se dovesse muoversi qualcosa sulla vicenda Alex Sandro, la vera variabile del mercato invernale bianconero.

EMERSON PRIMA SCELTA - I malumori dell'esterno sinistro ex Porto sono noti dalla scorsa estate. La dirigenza bianconera era riuscita a metterli a tacere, ma, complice un netto calo di rendimento di Alex Sandro, sono tornati fuori e la Juventus non è orientata ad andare avanti ancora con questa situazione di non completa soddisfazione da entrambe le parti. Se dall'Inghilterra arriverà un'offerta per il brasiliano, sarà fatto partire; altrimenti resterà e per scendere in campo dovrà superare la concorrenza di Asamoah. I tabloid sono certi che Conte, dopo il tentativo dello scorso luglio-agosto, sia pronto a tornare alla carica staccando un assegno da 56 milioni di euro, ma in realtà l'interesse più concreto potrebbe essere quello di Mourinho che allo United cerca sempre un laterale mancino.
di Andrea Ramazzotti
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

News