RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Calciomercato, per Darmian (e Verdi) è sfida Roma-Napoli

Le due società convergono sul terzino del Manchester United: operazione da 15 milioni. Nel mirino di Giuntoli e Monchi anche l'attaccante del Bologna
Domenica 31 dicembre 2017
ROMA - Le grandi manovre sono già iniziate, i rinforzi per tutte le tasche e per tutti gli obiettivi stagionali sono già stati individuati.

[...]

Il Napoli capolista s'è già mosso, ha già creato i presupposti per l'arrivo in anticipo di Roberto Inglese (26), ha fatto le sue offerte all'Atletico per Sime Vrsaljko (25) ma sta sondando il terreno anche per un italiano in quel ruolo, parliamo di Matteo Darmian (28) che allo United è legato fino al 2019 e che, dunque, può essere preso con una quindicina di milioni. Una situazione che monitora con attenzione anche la Roma.

I due club convergono anche su Simone Verdi (25) del Bologna. I giallorossi sono vigilissimi su Milan Badelj (28): a Firenze sono sicuri che andrà via solo in estate, a scadenza di contratto; a Trigoria, in ogni caso, si punta a incassare una sua firma oggi. Interessante intreccio tra Roma e Fiorentina su Matteo Politano (24): l'ex giallorosso ieri ha confessato di sognare un ritorno a casa.
di Ettore Intorcia
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

News