RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 18 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Calciomercato Roma, in Spagna confermano: "Monchi su Vidal"

Il direttore sportivo romanista conosce il terzino destro del Barcellona dai tempi del Siviglia e sta provando a prenderlo in prestito con diritto di riscatto a gennaio
Lunedì 13 novembre 2017
In Spagna confermano la notizia del Corriere dello Sport-Stadio: c'è la Roma su Aleix Vidal del Barcellona. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Sport, il direttore sportivo Monchi ha già fatto un sondaggio con la dirigenza del Barça: conosce bene il calciatore, che lanciò al Siviglia, e lo ritiene il rinforzo perfetto per la fascia destra della difesa. La Roma lo prenderebbe a gennaio in prestito con diritto di riscatto, il club spagnolo vorrebbe invece recuperare subito una parte dei 18 milioni spesi per acquistare il calciatore due anni fa. Sul giocatore c'è anche l'interesse della sua squadra precedente, il Siviglia.

Vidal ha 28 anni ed è al Barcellona da due stagioni. Laterale destro con una buona tecnica e visione di gioco, lo spagnolo quest'anno ha giocato solo cinque partite nella Liga (anche a causa di un problema a una caviglia), ma si è messo in luce con un paio di assist.
COMMENTI
Area Utente
Login

News