RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 28 marzo 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma, caos intervista Schick: il club valuta se multarlo

Poi la precisazione: «Felice di essere qui, mai pensato di andar via»
Martedì 07 novembre 2017
L'arrivo in un club, la giovane età e le pressioni dei media sono gli ingredienti che hanno generato un caos durato 24 ore intorno a Patrik Schick. L'attaccante ceco (che oggi si è allenato a Trigoria nonostante la giornata di riposo) ha rilasciato un'intervista ad una rivista del suo Paese senza l'autorizzazione della società. Tra le dichiarazioni che più hanno fatto discutere ci sono le parole legate al futuro del calciatore: «I guadagni? Li prendo come una motivazione e spero che in pochi anni mi sposterò ancora più in alto, dove logicamente sarò pagato ancora meglio. Queste motivazioni mi hanno sempre aiutato tanto a rendere meglio. Penso sia molto difficile arrivare tanto più in alto della Roma. Ma ci sono un altro paio di club...Quali? Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United»

Parole che dipingono l'ex Sampdoria come un ragazzo presuntuoso, anche perché ad oggi Schick ha giocato solo 15 minuti in maglia giallorossa per colpa dei guai muscolari. Monchi, che è volato a Boston da Pallotta per fare il punto sulla prima parte della stagione, lo ha subito chiamato, mentre Di Francesco ci parlerà nei prossimi giorni. La società, invece, è intenzionata a multarlo per aver rilasciato l'intervista senza autorizzazione.

In mattinata Patrik ha tentato di smentire la traduzione pubblicando su Instagram il messaggio: «Chi l'ha fatta non capisce un c... di ceco», salvo cancellando il post dopo pochi minuti. La società consiglierà al calciatore maggiore cautela verso i media per evitare in futuro altre situazioni spiacevoli, lui, poi, ha spiegato di essere stato in parte frainteso e si riserva di agire legalmente verso il giornalista che ha pubblicato l'intervista.

In serata Schick ha postato su Instagram una sua foto con la maglia della Roma e un messaggio allegato: «Sono orgoglioso e felice di essere qui, non ho mai pensato di andare via! Adesso faccio tutto per tornare in campo. Ho in testa una cosa sola: dare il massimo per la Roma! Forza Roma sempre».
di Gianluca Lengua
Fonte: Il Messaggero
COMMENTI
Area Utente
Login

News