RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 29 marzo 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Nainggolan: "Non parlo di scudetto. Di Francesco? Tutto ok, ma all'inizio..."

Il centrocampista analizza il momento e le prospettive giallorosse: "Ma stiamo calmi, meglio non parlare di scudetto. Il tecnico fa sentire tutti importanti". Sul Belgio: "Felice di tornare"
Lunedì 06 novembre 2017
"Stiamo facendo un buon cammino, ma non voglio parlare di scudetto". Prima di raggiungere il Belgio, ai microfoni di Sky e Mediaset, Radja Nainggolan si concede una serata mondana e decide di mantenere un profilo basso: "Dobbiamo restare concentrati. Di Francesco fa sentire tutti importanti, anche chi gioca di meno dà qualcosa in più perché sa che l'occasione arriva. Siamo pronti, dimostriamo di essere tutti sul pezzo e questo si sta vedendo".

CON EUSEBIO — All'inaugurazione del nuovo studio del suo dentista, Nainggolan si concede volentieri ai giornalisti perché è in un momento sereno e si vede: "Sono tranquillo e contento, gioco dove mi mette l'allenatore e sono sempre a disposizione. Do il massimo come ho sempre fatto. L'unica differenza è che a inizio anno ho fatto fatica, ma mi sto trovando bene. E sono contento anche di tornare in nazionale, ho passato un momento difficile, spero di rimanere perché ho già perso un Mondiale". E non ha alcuna intenzione di fare il bis.
COMMENTI
Area Utente
Login

News