RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Martedì - 16 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Il Chelsea di Conte batte Mou: Morata condanna lo United

Premier League. Chelsea-Manchester United 1-0: al 55' Morata. Dopo il ko con la Roma in Champions, Conte allontana i fantasmi dell'esonero
Domenica 05 novembre 2017
LONDRA - Un gol di Alvaro Morata regala la vittoria di misura al Chelsea sul Manchester United e almeno per il momento allontana le voci sull'esonero di Antonio Conte dopo la sconfitta in Champions League contro la Roma e i malumori delle scorse settimane. A Stamford Bridge finisce 1-0. Una sconfitta pesante per Mourinho e il suo United, ora distante otto punti dai cugini del City, vittorioso per 3-1 sull'Arsenal.

SCELTE - Conte spedisce in tribuna David Luiz, al suo posto gli preferisce Christensen. Dopo 7' i Blues sono in vantaggio, ma l'arbitro annulla l'autogol di Jones per una lieve spinta di Morata. Il gol della vittoria arriva al 55' della ripresa: cross perfetto di Azpilicueta e incornata nell'angolino dello spagnolo, tutto solo al centro dell'area. Mourinho manda nella mischia Martial ma l'effetto non è quello desiderato e il Chelsea legittima la vittoria difendendo con i denti il risultato fino all'ultimo dall'assedio del Manchester. A fine gara il pubblico di casa ha cori solo per Antonio Conte.
COMMENTI
Area Utente
Login

News