RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 25 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

EVRA, calcio in faccia a un tifoso: rischia di chiudere la carriera. Garcia lo rimprovera...

Venerdì 03 novembre 2017
L'ex giocatore della Juventus reagisce in malo modo alla contestazione dei supporter e ora potrebbe essere squalificato per molti mesi. Secondo l' «Equipe» il Marsiglia potrebbe decidere anche di licenziarlo

«Ho parlato con lui e mi ha spiegato che cosa è successo. Sicuramente non si può rispondere a degli insulti in quel modo, anche se è brutto che i tifosi del Marsiglia insultino così un giocatore». Il tecnico del Marsiglia Rudi Garcia biasima il gesto alla Cantona di Parice Evra che giovedì sera ha perso il controllo prima della partita di Europa League tra contro il Vitoria Guimaraes, in Portogallo, colpendo con un calcio al volto un tifoso francese. «Lui - aggiunge l'ex allenatore della Roma ai microfoni di Sky - non ha vent'anni, ha molta esperienza e non può rispondere a degli insulti così, sicuramente ha sbagliato. E io ho perso un giocatore per le prossima partite». Secondo l'Equipe l'ex difensore della Juventus ora rischia il licenziamento.

UEFA - L'Uefa ha ufficialmente aperto un procedimento disciplinare per ''condotta violenta'' a carico del difensore di Evra per aver colpito con un calcio un tifoso. La commissione disciplinare dell'Uefa si riunirà per decidere il 10 novembre, fermo restando che l'espulsione conseguente al suo gesto di follia gli costerà almeno un turno di squalifica.
COMMENTI
Area Utente
Login

News