RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Piano sicurezza Roma-Napoli: settore ospiti aperto ai non residenti in Campania

Mercoledì 11 ottobre 2017
È iniziata la meticolosa pianificazione del servizio di sicurezza in vista di Roma - Napoli, in programma alle 20.45 di sabato allo stadio Olimpico. Oggi si è tenuta la prima riunione con i funzionari incaricati dei singoli settori d'intervento e con la partecipazione dei dirigenti di Polizia individuati dal Questore di Roma Guido Marino per i singoli settori di attività. Al termine dell'incontro sono state stabilite le seguenti misure:

-Ai tifosi del Napoli non residenti nella Regione Campania è stato riservato il settore ospiti dello stadio Olimpico - distinti nord lato Monte Mario, per una capienza totale di circa 4.000 posti.

-Per i tifosi ospiti sono stati riservati gli itinerari di afflusso di via Salaria e via Flaminia, con aree di parcheggio a viale della XVII Olimpiade e vie limitrofe.

-Il piano degli steward sarà implementato per effettuare rigorosi controlli sulla corrispondenza biglietto - identità del possessore, compresa la residenza.

I primi controlli scatteranno già dal pomeriggio ai caselli autostradali e lungo le vie consolari che portano allo stadio.
Fonte: askanews.it
COMMENTI
Area Utente
Login

News