RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

PRIMAVERA - Verona-Roma 1-2

Venerdì 08 settembre 2017
Nella 1ª giornata del Girone Unico del Campionato Primavera 1 TIM l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi affronta l'Hellas Verona FC del tecnico Antonio Porta.

Primavera 1 TIM - Girone Unico - 1ª Giornata
Venerdì 8 Settembre 2017 - ore 15:00
Stadio Comunale di Vigasio (VR)

Hellas Verona FC vs AS Roma 1-2
Marcatori: 25'Celar, 39'Cargnelutti, 54'Amayah

HELLAS VERONA FC (4-3-1-2) : Bianchi; Nigretti, Baniya, Kumbulla, Corradini; Dentale (83' Fiumicetti), Danzi (C), Cherubin (46' Saveljevs); Stefanec; Aloisi (46' Amayah), Tupta.
A disp.: Borghetto (GK), Galazzini, Tedesco, Righetti, Perazzolo, Peretti, Saveljevs, Fiumicetti, Amayah, Ansah.
All.: Porta.

AS ROMA (4-3-3) :Romagnoli; Bouah (65' Masangu), Ciavattini (C), Cargnelutti, Truseşcu; Meadows, Marcucci, Valeau; Corlu (73' Ganea), Celar, Antonucci (87' Riccardi).
A disp.: Greco (GK), Ciofi, Diallo Ba, Semeraro, Riccardi, Pezzella, Petrungaro, Cappa, Ganea, Masangu.
All.: De Rossi.

Arbitro: Sig. Nicolò Marini di Trieste.
Assistente 1: Sig. Fabio Tribelli di Castelfranco Veneto.
Assistente 2: Sig. Driss Abou Elkhayr di Conegliano.
Quarto Ufficiale: -

Ammoniti: Corradini (VER), Marcucci, Aloisi (VER), Kumbulla (VER), Baniya (VER).
Espulsi:

Recupero: 0'pt, 3'st


25' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Antonucci, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti avversaria, serve un cross millimetrico, con il destro, per il taglio di Celar che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola gialloblù, anticipa l'estremo difensore avversario, Bianchi, trafiggendolo centralmente con un colpo di testa in elevazione. La rete del numero 9 giallorosso è la prima della storia del Campionato Primavera 1 TIM.

39' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calcio di punizione dalla fascia sinistra, più o meno all'altezza della trequarti gialloblù, calciato con il destro da Marcucci. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 6 giallorosso è prolungato a centro area dal colpo di testa di un avversario posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore gialloblù, il quale, involontariamente, serve Cargnelutti che, dal limite dell'area piccola avversaria in posizione centrale, trafigge centralmente l'estremo difensore gialloblù, Bianchi, con un colpo di testa in tuffo.

54' - GOL HELLAS VERONA! Sugli sviluppi di un corner dalla destra per i gialloblù calciato con il destro da Danzi, il pallone arriva ad Amayah che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione, di piatto sinistro al volo, del numero 20 gialloblù è respinto dall'estremo difensore giallorosso, Romagnoli, prima che lo stesso Amayah, sulla ribattuta, depositi la palla in rete accorciando le distanze per gli Scaligeri.





COMMENTI
Area Utente
Login

News