RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 28 marzo 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Lettera di Dzeko ai bambini della prima elementare: "Oggi comincerete a crescere"

Martedì 05 settembre 2017
Edin Dzeko sa bene come arrivare dritto al cuore delle persone. In attesa di ricominciare ad allenarsi sui campi di Trigoria, il centravanti della Roma ha voluto mandare un lungo messaggio emozionante dedicato a tutti i bambini che in questi giorni stanno iniziando la scuola elementare. Ecco la traduzione del post pubblicato sul suo profilo Facebook:

"Oggi avete iniziato un nuovo capitolo della vostra vita. Avete iniziato la prima elementare e da oggi comincerete a crescere. Vi auguro tutta la fortuna del mondo, perché ne avrete bisogno, incontrerete un miliardo di ostacoli e altrettante persone invidiose che proveranno a rendere più complicata la vostra strada per la felicità.
Non vi arrabbiate, siate grati a loro, perché ogni loro tentativo fallito è una vostra battaglia vinta. Magari non vincerete mai una guerra, ma sarete felici di camminare coraggiosamente lungo la vostra vita, senza vergognarvi in nessun momento, perché saprete che avrete sempre provato a fare del vostro meglio.

A volte vieni visto, altre no, a volte si ha più fortuna, altre meno, ma la cosa importante è che nel profondo del vostro cuore voi sappiate di essere puri agli occhi di Dio perché siete onesti in quello che fate, anche se qualcuno non sarà d'accordo o magari non vi avrà nemmeno visto.

Non fate del male a nessuno, non offendete, rispettate tutti, non importa quanto siano cattivi nei vostri confronti, perché vi hanno formato come persone e sono parte della vostra vita, anche se alcune volte potrete non capirlo.

Siate forti, siate forti per voi stessi, per le persone che vi amano e che passo dopo passo vi avranno aiutato ad alzare la testa nel corso della vita. Vivetela, anche se farete errori.

Rispettate tutte le persone e aiutatele il più possibile, perché chi vi sostiene non lo fa per caso.

Buona fortuna, il vostro Edin Dzeko!".


COMMENTI
Area Utente
Login

News