RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 29 marzo 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

FLORENZI: "Sono a disposizione ma non al 100%. Decide il mister"

AMICHEVOLE Roma-Chapecoense 4-1 LE INTERVISTE POST-PARTITA
Venerdì 01 settembre 2017
E' tornato in campo dopo quasi un anno Alessandro Florenzi, che nella gara contro la Chapecoense ha aperto le marcature su rigore. Queste le sue parole a Sky Sport:

Ti tocca lavorare ora...
"Si, 10 mesi di vacanza, ma adesso sono finiti e bisogna lavorare a testa bassa come sempre cercando di mettere il meglio in campo."

Emozioni?
"Sicuramente un'emozione forte, non solo per il mio rientro, ma anche per questa partita che è stata toccante per tutti noi e per tutti quelli che erano allo stadio, che ringraziamo per quello che di buono hanno fatto per aiutare questa squadra."

Prestazione positiva la tua...
"Non ho pensato a quella, ho pensato a divertirmi. Da 10 mesi la covavo, voglio tornare a fare quello che amo. Stasera ci sono riuscito abbastanza bene e sono contento di aver messo minuti sulle gambe e di essere rientrato."

Vorresti un ruolo definito?
"Sono sempre a disposizione del mister, dove c'è bisogno sto. Quando starò bene, speriamo presto, avrò tanta voglia di giocare."

Come stai?
"Non sono al 100%. Il mister e il preparatore atletico sanno che cosa devono fare per mettermi al 100% anche se ci vorrà ancora un po'. Sono comunque a disposizione per dare un contributo importante alla squadra."

È una Roma più forte dell'anno scorso?
"Secondo me si."
COMMENTI
Area Utente
Login

News