facebook twitter Feed RSS
Martedì - 21 novembre 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 

AMICHEVOLE - Celta Vigo-Roma 4-1

Domenica 13 agosto 2017
Ultima amichevole precampionato per la Roma di Eusebio Di Francesco, che chiude la mini-tournée spagnola con l'impegno in casa del Celta Vigo. Il tecnico capitolino, rispetto al match di giovedì contro il Siviglia, potrebbe optare per alcuni cambi in modo da aumentare il minutaggio di coloro che sono stati meno impiegati nelle ultime apparizioni.

Celta Vigo-Roma 4-1
Marcatori: 17'Iago Aspas (r), 22'Sisto, 27'Sisto, 41'Iago Aspas, 62'Strootman

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CELTA VIGO (4-3-3): Sergio; Hugo Mallo (84' Costas), Cabral (79' Roncaglia), Fontas, Jonny; Radoja, Jozabed (46' Hernandez), Wass; Sisto (79' Hjulsager), Aspas, Guidetti (18' Maxi Gomez) (79' Beavue)
A disp.: Ruben, Ivan, Costas, Pape, Maxi Gomez, Tucu, Beauvue, Lobotka, Hjulsager, Sergi, Roncaglia.
All. Juan Carlos Unzué

ROMA (4-3-3): Skorupski (46' Alisson); Bruno Peres (84' Nura), Fazio (74' Moreno), Jesus (84' Castan), Kolarov (46' Manolas); Gerson (46' Nainggolan), Gonalons (84' Sadiq), Pellegrini (46' Strootman), Cengiz (65' Tumminello), Defrel (46' Dzeko), Iturbe (46' Perotti).
A disp.: Alisson, Lobont, Romagnoli, Manolas, Moreno, Castan, Nura, Strootman, De Rossi, Nainggolan, Tumminello, Sadiq, Perotti, Dzeko.
All. Eusebio Di Francesco

Arbitro: Fuertes (Spa).
Ammoniti:-

16' - Calcio di rigore per il Celta Vigo. Errore di Fazio in impostazione, Guidetti può involarsi verso la porta prima che l'argentino in recupero lo butti giù con una spallata.

17' - Gol del Celta Vigo. Freddo dal dischetto Iago Aspas che con il mancino a incrociare spiazza Skorupski.

22' - Gol del Celta Vigo. Numero a centrocampo di Sisto tra Gerson e Gonalons, il danese è libero di avanzare fino ai 25 metri in zona centrale e di prendere la mira, trafiggendo Skorupski con un bolide di destro sotto la traversa.

27' - Gol del Celta Vigo. Kolarov tenta l'anticipo altissimo senza trovarlo, si apre il campo per la squadra galiziana che porta Wass a partire in campo aperto, tocco per l'inserimento di Maxi Gomez sulla destra, traversone basso sul secondo palo dove Bruno Peres si addormenta e permette a Sisto di insaccare da due passi.

41' - Gol del Celta Vigo. Giallorossi in bambola, ennesima discesa sulla corsia mancina giallorossa di Wass, cross basso per Iago Aspas che, lasciato solo tra Jesus e Fazio ha tutto il tempo per insaccare di destro la quarta rete.

62' - GOL DELLA ROMA! Nainggolan dalla sinistra serve Dzeko, ottima sponda di prima intenzione del bosniaco per l'accorrente Strootman che sigla il gol della bandiera giallorosso.


Amichevoli LIVE!




Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>