RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Mahrez fa sperare la Roma, ma il Leicester resiste

L'attaccante algerino ha cambiato le foto di copertina del suo profilo Facebook
Domenica 06 agosto 2017
ROMA - Tra Mahrez e la Roma c'è ancora di mezzo il Leicester. Se da una parte il calciatore spinge per accelerare il trasferimento in giallorosso, dall'altra il club inglese continua a tenere duro sul prezzo dell'attaccante tanto voluto da Monchi e Di Francesco. La terza offerta della Roma, da 35 milioni di euro, continua a non soddisfare gli inglesi, che vorrebbero ottenere qualcosa in più dalla cessione.

CALCIOMERCATO E SOCIAL - La trattativa va avanti da tempo, in una nuova dimensione in cui ogni dettaglio può trasformarsi in un indizio e far sognare i tifosi che sotto l'ombrellone, negli uffici, in un bar o sulla metro vanno a caccia di notizie sul campione tanto atteso. Una condizione che conoscono bene quelli della Roma, da giorni sulle spine per capire se davvero Monchi riuscirà a piazzare il colpo Mahrez e regalare a Di Francesco un degno erede di Salah, passato al Liverpool. In queste ore a lanciar loro un segnale attraverso il web potrebbe essere stato lo stesso 26enne attaccante algerino, per cui il club capitolino è arrivato ad offrire 35 milioni (ancora nessuna offerta concreta invece dall'Arsenal, altra pretendente).

NELLE MANI DEL LEICESTER
Dopo l'apertura di ieri ai microfoni di SkySports britannico («So dell'interesse della Roma, è un grande club e mi piacerebbe parlarci, ma finché il Leicester non accetta l'offerta non posso farci niente») che ha praticamente smentito le recenti dichiarazioni del suo tecnico Craig Shakespeare («Vuole restare in Premier League»), Mahrez ha cambiato proprio le foto di copertina sul proprio profilo Facebook. In quella più grande lo si vede seduto sul campo con la divisa da gioco degli ex campioni d'Inghilterra, con lo sguardo rivolto in alto come fosse in attesa di una decisione del club. «Il Leicester sa quello che penso, ma continuerò a dare il massimo come ho sempre fatto - ha aggiunto ieri il calciatore -. C'è ancora un mese di tempo, il calciomercato chiude a fine agosto e vediamo cosa succede».

UNA MAGLIA DA COLORARE
Per un cambio di maglia c'è dunque tempo fino a fine agosto, ma intanto Mahrez l'ha cambiata nell'altra immagine di copertina del suo profilo Facebook: dove prima ce n'era una che lo raffigurava con una maglietta del Leicester ora ce n'è un'altra che lo vede calciare il pallone con addosso una tuta anonima ma griffata Nike. Lo stesso sponsor della Roma i cui tifosi sognano di vedere presto quella tuta colorarsi di giallorosso. Anche se per ora sembra tutto nelle mani del Leicester, non ancora convinto dall'offerta giallorossa.
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

News