RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 29 marzo 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Laureus Awards, l'addio di Totti nominato tra i migliori momenti sportivi dell'anno

Giovedì 03 agosto 2017
L'addio di Francesco Totti alla Roma e al calcio è stato inserito tra le nomination per eleggere il migliore momento sportivo dell'anno nei prestigiosi Laureus Awards.

Lo scorso 28 maggio il numero dieci giallorosso ha dato il suo addio alla Roma, dopo 25 anni di carriera con il club, in una cerimonia indimenticabile e commovente tenuta allo Stadio Olimpico al termine dell'ultima gara di campionato contro il Genoa.

"Questa volta non posso vedere attraverso i buchi della rete cosa ci sarà dopo. Concedetemi un po' di paura" ha detto Totti nel suo emozionante discorso in quella notte.

"Questa volta sono io che ho bisogno di voi e del vostro calore, quello che mi avete sempre dimostrato".

Oltre 70 mila i tifosi che hanno avuto l'onore di assistere a quell'evento speciale all'Olimpico e tanti i milioni che lo hanno seguito quel giorno in diretta TV. Così come oltre 80 milioni sono state le visualizzazioni dei video dell'addio di Totti trasmessi sui canali social ufficiali del club.

E ora quindi non stupisce che Laureus ha ora voluto inserire questa cerimonia come uno dei migliori momenti sportivi dell'anno.

L'addio di Totti è stato messo in votazione in questo mese con altri sei altri momenti sportivi: il video che risulterà vincitore del sondaggio di agosto sarà poi messo in votazione per vincere il Laureus Awards del 2018 che sarà eletto nel prossimo febbraio.
Fonte: As Roma
COMMENTI
Area Utente
Login

News