RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Calciomercato Roma, Di Francesco: "Manolas vuole restare qui"

Il tecnico giallorosso parla dopo il pareggio in amichevole contro la Juventus: "Vedo il bicchiere mezzo pieno"
Lunedì 31 luglio 2017
Tre giorni fa lo ha detto Monchi, ieri invece è stato il turno di Di Francesco: "Manolas vuole restare". Dopo la partita contro la Juventus e prima del ritorno in Italia (arrivo a Fiumicino previsto nel primo pomeriggio), Eusebio Di Francesco ha voluto garantire che il difensore greco non pensa alla cessione: "Kostas ha il desiderio di rimanere e l'allenatore e il club hanno il desiderio che rimanga a Roma. Si è allenato a parte perché ha avuto un problema alla spalla con il Tottenham e credo che tornerà a disposizione non appena riprenderemo a Roma".

BICCHIERE MEZZO PIENO — A Di Francesco la Roma nel complesso è piaciuta ("vedo il bicchiere mezzo pieno"), ma sulle cose da migliorare il tecnico è chiaro: "Mi è piaciuto Gonalons perché ha cercato maggiormente la verticalità. De Rossi aveva un problemino e non stava benissimo, ma da lui voglio molto di più in questo senso. Sul gol abbiamo commesso un errore di reparto e dovevamo leggere prima una situazione del genere, ma come squadra non ci siamo mai disuniti".

RIPOSO — Adesso la Roma avrà due giorni completi di riposo, poi la settimana prossima mini tournée in Spagna per le partite contro Siviglia (10 agosto) e Celta Vigo (13 agosto). Una settimana dopo ci sarà l'esordio in campionato a Bergamo: "Un campionato - assicura Dzeko - con tante squadre che si sono rinforzate e sarà più bella rispetto agli altri anni".
di Chiara Zucchelli
Fonte: Gazzetta dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

News