facebook twitter Feed RSS
Martedì - 20 aprile 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Batistuta forever 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Manca qualcosa
La partita di ieri mi ha rimasto più deluso che soddisfatto,nonostante il buon punto finale.

Un paio di considerazioni sparse

Approccio sbagliato come al solito,addirittura in entrambe i tempi, credo sia un record prendere 2 reti in meno di 120 secondi in ogni frazione di gioco

Scelta di Karsdorp su Leao completamente suicida e senza senso,sia perché l'olandese in evidente ritardo di condizione sia perché serviva uno più difensivo li,e quindi Santon assolutamente che invece gioca col Benevento,dove ti potevi permettere di osare

Solito atteggiamento rassegnato che ci vede iniziare a giocare solo una volta andati sotto,dopo ogni pareggio,di nuovo tutti indietro,ed alla fine abbiamo rischiato di prendere anche il quarto sul solito calcio d'angolo mal difeso

A me il Milan non ha impressionato affatto,e con maggiore convinzione,più concentrazione e con scelte più oculate si poteva vincere.

Serve il rientro di Smalling come il pane,dietro pecchiamo di inesperienza e di mancanza di leadership e serve il rientro del vero Diawara per avere più interdizione a centrocampo,ieri è mancato molto Veretout in questo,ha fatto più Pellegrini che lui,e serve recuperare le forze,ogni 3 giorni è dura con la rosa che abbiamo a disposizione.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Batistuta forever 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Lupo questa volta dissento,karssrop era in evidente ritardo di condizione e con i soliti evidenti limiti difensivi che si accentuano con il suo essere anarchico tatticamente,risultato Leao lo ha fatto a pezzettini.Credo la scelta di poter inserire Santon fosse più corretta,poi può essere come dici tu che qualche volta sia stato ignorato,ma i suoi limiti per me sono tutti dalla cintola in giu,e Leao purtroppo li ha svelati con enorme facilità tutti.

Concludo dicendo che tra SantoN,Peres e l'olandese dubito fortemente che la prossima stagione ne resterà solo uno,ma nel mentre cercherei di sposare le loro caratteristiche a seconda dell'avversario.
   
 
 Lupo72 
1337
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Purtroppo caro Bati la scelta di Karsdorp era più che azzeccata se solo fosse stato servito con più frequenza. Come sottolineava Iulius in altro post, era spesso libero sulla destra (soprattutto con l’intento di tenere giù il loro terzino Theo Hernandez) ed invece noi a giocare sempre su Spinazzola che era puntualmente raddoppiato da Calabria e la loro ala destra che non so come si chiama. Quando vedi che la 1’, 2’, 3’ volta da sinistra non c’è sbocco, per quale caspita di motivo insisti li, se puoi tranquillamente giocare anche sull’altro versante? Dove tra l’altro c’è Leao che ha prettamente compiti offensivi e per niente difensivi?
La partita è stata preparata bene, ma ahimè gli interpreti non l’hanno sviluppata correttamente.....o meglio non tutti.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.