La Parola ai Tifosi |
|
M.City-R.Madrid....
....ragazzi ieri ho visto un po’ di questa partita....tipo 1/2ora...
Dopo aver visto questi 22 in campo per come si passavano la palla, lanci millimetrici, passaggi precisi e potenti che venivano stoppati come nulla fosse....e ti chiedi come mai sia possibile che un Cristante pagato una cifra, non sia capace di stoppare un passaggio molle e lento fatto da un suo compagno oppure che debba farlo lui....
Poi dagli inglesi si svincola D. Silva, che sembra orientato ad andare dagli sbiaditi....ma non potevamo prenderlo noi a zero un campione così, anche se non più un ragazzino?
Purtroppo la Champions è più appetibile dell’Europa League.....e sicuramente se verrà fatta un offerta congrua al valore del giocatore, pure Smalling se non rimarrà al M. Utd, sceglierà altri lidi lontani da noi.
A proposito....anche se non c’entra nulla...ma è vero che il permalosone è stato esonerato da sopracciglio folto? |
|
|
Ultime Risposte
|
|
|
|
|
3
|
Difatti la "maledizione" della Rubentus è stata proprio la facilità con cui vince in Italia.
Quando c'erano Milan e Inter competitive, comprava campioni e, per maggior sicurezza, ingaggiò pure Moggi che - in Italia - gli faceva vincere gli scudi chiudendo a chiave gli arbitri nello sgabuzzino. Poi le altre due strisciate sono andate in bancarotta, la Roma arrivava seconda ma a 15 punti di distanza e non sono stati più necessari né Moggi né i campioni.
CR7 e Dybala sono due gran giocatori, per carità ma, come ho già detto e ridetto, per vincere ci vuole gente forte in tutti i reparti. Se ne hai 10 forti e una pippa, gli avversari (giustamente) ti puntano proprio sulla pippa e ti fott0no. Quello che a Torino non hanno capito.
Hanno pensato di essere forti così come sono (illusi dalle facili vittorie in Italia) e che gli mancasse solo la ciliegina sulla torta, così hanno investito 400 milioni per CR7 e non hanno capito che ogni anno li buttano fuori dalla Champions perché dietro CR7 ci sono i Betancour, i Matuidi, i Demiral, i Danilo, ecc. tutta gente discreta, ma non certo campioni.
Poi aggiungiamoci che non hanno un gioco, si basano sulle prodezze di CR7 e Dybala. Quando manca uno dei due, come ieri, perdono il 50% della forza offensiva. Sarri mi sta poco simpatico, ma va detto che ci ha anche provato a darglielo, un gioco, ma le primedonne non accettano volentieri uno che gli vuole insegnare il mestiere. Difatti gli allenatori delle grandi squadre sono più che altro bravi psicologi e comunicatori. Chi vuole insegnare calcio deve andare in provincia, dove i giocatori ti stanno a sentire. E poi non hanno più il Dott. Agricola, perché adesso corrono pure poco, mentre anni fa erano delle saette (ettecredo...).
Poi, ragazzi, diciamocela: in Italia si è diffuso da anni un virus più pernicioso del Covid: la dietrite! Adesso pure i gobbi la metà dei passaggi li fanno indietro. E questo ha indebolito la qualità del gioco delle squadre italiane quasi quanto la mancanza di quattrini. Guardatevi le partite estere: quel pallone viaggia velocissimo da un'area all'altra. In Italia ristagna fra le linee e passano a volte 10-15 minuti per vedere una sola azione d'attacco decente. Nessuno si prende più responsabilità. Contro il Siviglia ho visto i nostri passare spesso di lato o indietro quando erano arrivati ai limiti dell'area avversaria! Ma se non provi la giocata quando sei a 16 metri dalla porta avversaria, quando caz_zo la devi provare????? |
|
|
|
|
2
|
Oh oh....Pirlo nuovo allenatore strisciato
Se l’erano preparato come mister dell’Under 23....come a dire....se usciamo dalla Champions....
Diciamo che se la son tirata da soli ahahaha facendo felici milioni d’italiani . |
|
|
|
|
1
|
Si Lupo, il puzzarolo è stato scacciato dal monociglio.
Ma come?
Non avevano raggiunto il loro obbiettivo principale, il nono scudo (Bonetti dixit mentre gli cresceva il naso )?
Speriamo che a Friedkin, magari mal consigliato, non venga in mente di ingaggiare questo mago del golleddivo.
Fonseca mille volte meglio.
Sui giocatori del Manchester City e del Real Madrid che dire?
Campioni veri, gente tecnicamente in grado di stoppare il pallone e di fare passaggi precisi, cosa che molti nella Roma non sanno fare.
Il Real è forte da sempre, ogni tanto può avere periodi in cui vince di meno, ma è sempre in lizza per farlo.
Il M. City non era nessuno, come il Psg, ma dopo l’acquisto di proprietà facoltose è sempre tra le big in Europa.
Poi, si sa, vince uno solo, quindi anche con i fuoriclasse puoi non farcela, dato che anche gli altri sono ben attrezzati.
A proposito, ho letto critiche a Cr7.
Non sono d’accordo.
Ieri ha tenuto in piedi la partita da solo.
La verità è che la Rube non ha più la BBC (temo per Smalling…) e a centrocampo non ha più Pogba e Vidal, quindi si è indebolita.
Per vincere lo scudetto, nella pochezza del campionato italiano, bastano quelli che ha, ma in europa continuerà ad attaccarsi al , per mia goduria  |
|
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore,
di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante
dalla pubblicazione del materiale inviato.
Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname
a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.
I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi
consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata |
|
Login
|
posso rispondere e inviare nuovi messaggi. |
|
|
Regole dei cartellini gialli e rossi
I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:
- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli  alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.
Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.
I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.
I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".
La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.
Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.
|
Medaglie per gli utenti più attivi
Medaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.
|
|
Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente,
da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.
|
|