facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 21 ottobre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 AUGUSTO47 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Ma che scambi stiamo facendo?
Io non cambierei mai Spinazzola con Politano, anche perchè non ci mancano certo gli esterni alti, nè Politano mi pare uno che abbia dimestichezza con il gol. Invece sui terzini sembra che abbiamo un problema che non si risolve mai; io Spinazzola lo terrei.
Quanto allo scambio Under-Suso penso che Petrachi abbia preso un colpo di sole. Under è giovane e ha dei numeri; quest'anno gli infortuni l'hanno bloccato ma è uno che vale. Che ci facciamo invece con Suso? E se addirittura il Milan chiede un conguaglio mi pare che siamo alla follia.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Lupo72 
856
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Under è buono solo dalla trequarti in su, come Suso del resto....non sono capaci a difendere e nella propria metà campo fanno più danni che altro....il turco nella passata stagione ha fatto vedere che i numeri ce li ha, ma deve avere alle sue spalle uno che copre le sue falle....e noi non ce l’abbiamo (Florenzi se viene attaccato rimane da solo e va in difficoltà).....una soluzione potrebbe essere Cetin, ma forse nella difesa a 3.
Con l’uscita di Zaniolo, Fonseca dovrebbe sposare l’idea di giocare con le due punte...che sia 4-4-2 o 3-5-2 (come col Parma).....a meno che non si intervenga decisamente sul mercato....ma la roba buona non te la danno gratis.
   
 
 ziolupone 
211 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Concordo con te. Alla fine i giocatori li abbiamo. La rosa è lunga. Di esterni ce ne sono. Va valutato solo Kalinic, xké se in ripresa, OK, altrimenti va pensato un suo sistituto. Sta ritornando Kluivert, Cristante, Pellegrini, Under, Perotti... insomma 'na chiavica non stiamo. Ove vogliano dar via JJ, Ok, se Fonseca nn lo "vede" proprio; poi, su Under va capito anche qui: Fonseca ci "crede"? Vuole qualcuno + "fisico" e concreto? Di meglio e fruibile nn c'è tanto, in giro... tolto Politano, nn c'è tanto, in giro...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.