facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 12 dicembre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 
La Parola ai Tifosi
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
ce rinuncio.....questi so matti psicologo bavo bravo bravo....
No va beh pe questi ce vo uno psicologo ma bravo bravo bravo.

A parte gli scherzi ho il terrore di vedere la Roma dover impostare e fare la partita, purtroppo è li che andiamo in difficoltà non riuscendo a velocizzare la manovra magari con cambi di gioco (alla Pizzarro) che spiazzino le difese avversarie.

Con il Napoli in effetti hai aspettato ed hai colpito con le ripartenze e con qualcuno che però si è rimesso a correre....

Sta cosa me fa inca$$a come una biscia.

Con il Torino dobbiamo fare la partita.....speramo bene perchè Mazzarri viene a Roma e mette il pullman davanti alla porta questo è sicuro.

Che ansietà,
del resto so daa Roma che pretendo......
 
 
Risposta
   
 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
1
La Roma gioca meglio fuori casa che in casa, questo è il trend; ma io ritengo che la Roma giochi meglio contro le big che contro le piccole, proprio x il "solito" problema legato alla incapacità di impostare, perchè privi di un regista di tal nome.
Contro le big, che necessariamente osano di più, la Roma, con il pressing, può rubare palloni e ripartire: basta vedere l'ultima partita contro il Napoli o anche quella contro il Chelsea; c'è da dire, xò, che la Roma ha anche scarsa personalità nella fase di possesso, quando aggredita, che la porta a sbagliare molti passaggi elementari o a cercare passaggi orizzontali o all'indietro: io, infatti non ritengo che gente come DDR, il Ninja, Strootman, Florenzi non abbiano qualità, nel piede, ma ritengo che, se pressati, o con le turbe, non abbiano la giusta "calma" e personalità x gestire il pallone.
La "fortuna" nostra, è che, contro il Napoli, la squadra ha giocato da SQUADRA, ossia ha giocato concentrata x 80 minuti e tutti hanno aiutato il compagno, con ripieghi e raddoppi difensivi (vanno tolti i primi 5 e gli ultimi 5, quando, non a caso, abbiamo preso i 2 gol).
Cosa occorrerà, contro i nostri avversari in CL?
2 cose, entrambe fondamentali: 1) concentrazione e capacità di ripiegamento MASSIMA (la squadra dovrà giocare "alta", ma "corta"; 2) cattiveria e lucidità in attacco; a tal proposito, la partita contro il Napoli potrà darci le giuste convinzioni e, paradossalmente, uno Dzeko riposato, che non può commettere cavolate col Torino, potrebbe essere la nostra arma in più, xkè caricato già a palla in vista del 13. Ah dimenticavo: un altro pò di cuxo, pure non guasterebbe.
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.