facebook twitter Feed RSS
Domenica - 18 febbraio 2018
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Lun. 05 feb. 2018 - H.22:57
 Iulius 
 
Rispondi
 
 
 Segnala post
 
el sorpaso?
In mezzo a tanta sfiga, la Roma trova un jolly inaspettato, la Lazio viene battuta dall'ex Pandev fischiatissimo e da quel Laxalt che sembra proprio un gran bel giocatore, terzino sinistro indiavolato, accostato alla Roma, quando si parlava dello scambio con Bruno Ceres quest'ultimo vincitore dell'ultimo trofeo Birra Moretti.
Con una vittoria in casa contro il Benevento potrebbe domenica prossima completare nientepopodimeno che il sorpasso ai danni dei cuginetti che dovranno vedersela col Napoli fuori casa.
6 punti recuperati in due partite, che bella cosa il calcio
Sorpasso servito inaspettatamente su un vassoio d'argento e possibile uscita dal tunnel tutto senza il minimo sforzo, basterebbe battere il Benevento in casa, è alla portata della Magica attuale tutto ciò? Bohhhh

  Risposte
  Mar. 06 feb. 2018 - H.17:57
1. Grande numero 4, che spettacolo i nostri gialli!
Io non me riesco a spiegà sto crollo metafisico come ho spiegato nell'altra sala da the del baretto.
Cioè è un dato de fatto che Manolas, Fazio, Ninja, Strotto, De Rossi, Dzeko, Perotti so' crollati mentalmente tuttinsieme.
Eusebio s'è arzato una mattina e s'è ritrovato co 7 controfigure al posto dei 7 leoni che aveva prima.
E' come se giochi a poker, c hai un piatto de cento euro, c hai tre assi, l'occhi te sfanxulano un attimo e intravedi spizzandoti la quarta carta il quarto, invece è un jack e resti così con un misero tris e dici che faccio? Ce Provo?
E lui sta rischiando lo stesso de andà a vede il piatto, infatti gioca con sempre gli stessi, ma sa benissimo che è un bluff perchè con i giocatori in queste condizioni fisiche, emotive, psicologiche nel girone di Champions non batteresti neanche il Qarabag adesso.
E noi tifosi idem, sappiamo di bluffare a noi stessi, sappiamo che la Roma non è da quarto posto e da Champions, così come non può battere lo Shaktar ora come ora, però ci crediamo lo stesso.
E ci facciamo passare il sorpasso (eventuale) sulla Lazio come un grande trionfo, quando l'anno scorso era la normalità vista la superiorità tecnica ed economica nostra rispetto ai cuginetti, che tristezza, che angoscia!
  Lun. 05 feb. 2018 - H.23:18
2. ....seguro... Iulius...ce po sta' ma che poverta' dove' fa riferimento sempre a sti sfigati dei cugini.....alla fine se ce fai caso.....
come detto in un altro baretto quello che e' successo..e' che avemo perso 15 16 punti dalla vetta a gennaiooooo!!!!!!! mica a maggio......
sembramo co la Lazio Paperino cor cugino Paperoga....
se falliscono co l'ucraini io li lascerei a medita' nella steppa senza mutande!!!!
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.