facebook twitter Feed RSS
Sabato - 20 ottobre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Lun. 05 feb. 2018 - H.04:57
 danny 
 
Rispondi
 
 
Segnala
Questo Messaggio
 
Certo a guardare la classifica...
16 punti dal Napoli! 15 dalla Juventus!! Bastava aver vinto con Chievo e Genoa e saremmo stati in una situazione più rispettabile. Come ha detto Mertens se rallenti le altre si allontanano molto molto velocemente

  Risposte
  Mer. 07 feb. 2018 - H.17:56
1. Infatti era per quello che parlavo della classifica. Ok Napoli e Juve sono piu' forti ma non esiste essere a 15-16 punti...e' quello che mi rode. Mentalmente il pari a Verona col Chievo e quel pareggio sciagurato di Genova hanno condizionato la squadra, dopo si e' innescata la crisi...meno male che non c'era la Champions in quel periodo..senno' fra Calciomercato, crisi e tutto c'era rischio di in bel 5-1 in Ucraina, come al solito
  Mer. 07 feb. 2018 - H.14:27
2. Dico solo che questi non c'hanno fame, come se avessero vinto 2 o 3 scudetti in 7 anni ed un paio di champions league.
E' bastato arrivare primi nel girone per mettersi seduti.
Ecco cosa ci manca la voglia di fare di più di starci con la testa.

Ogni volta che devi fare il salto di qualità ti manca qualcosa, non può essere un caso, sono d'accordo che la squadra è superiore ad Inter e Lazio, e secondo me il gap tra Juve Napoli e noi tecnicamente non è di 15-16 punti.

Il problema è che a certi livelli non basta essere bravi ci vuole il furore agonistico, la serietà e la professionalità, per cui scusatemi non farei troppi proclami, troppe volte siamo usciti a testa bassa, ci si deve mettere in testa che bisogna spingere sempre al massimo se no manco 4° arrivi.
  Lun. 05 feb. 2018 - H.23:11
3. Tutto vero quello che dite, però siamo praticamente a pari punti con Lazio e Inter per il terzo posto. L'Inter gioca male da inizio campionato, la Lazio alterna buone prestazioni a schianti improvvisi come quello di oggi.
Rimango dell'idea che siamo superiori a entrambe e possiamo farcela a entrare in Champions anche quest'anno.
La lotta per lo scudetto non è pane per i nostri denti: il Napoli ha un trio d'attacco formidabile, la Juve è ben messa in tutti i reparti e poi conta sempre su quelle che si scansano, di partite vere ne gioca sì e no la metà in un campionato. Noi non abbiamo né l'attacco del Napoli (dobbiamo creare 5-6 palle gol per farne uno) né la strada spianata che ha la Juventus.
Poi è chiaro che si poteva e si doveva fare meglio, 16 punti dalla vetta, a questo punto del campionato, sono una vergogna. Ma finché non si riequilibra la squadra riempiendo le caselle vuote o semivuote della formazione, non potremo andare più in là.
Se posso sognare a occhi aperti, vedo in un futuro non lontano la coppia Under-Schick fare sfracelli!
  Lun. 05 feb. 2018 - H.23:07
4. ....certo episodi ce ne sono stati tanti ..
si co l'ucraini se non se danno na svegliata cor caffe' triplo ....dopo le sbronze citate in champions se famo pure na sbronzetta de vodka...
anche perche' per come stanno le cose adesso giocare la seconda in casa , normalmente un vantaggio, pe sta squadra diventa ....Dio ce ne guardi de dove' fa' er risultato in casa dopo una sconfitta pur de misura in Ucraina o un pareggio...apriti cielo...
spero che tirino fuori una partita stile londinese....
per il campionato ce ristamo.....mo che il FORMELLO UNITED ha perso col Genoa, magari se potranno senti appagati...voi mette' non e' che hai perso 15 16 punti dal vertice ...no hai rosicchiato tre punti ai burini....pensa che merito!!!!!!
Speramo in meglio Danny...sicuro la vittoria di Verona ho speranza abbia un effetto sbloccante .....
FORZA ROMA
  Lun. 05 feb. 2018 - H.22:18
5. Numero Quattro, hai ragione. Solo noi potevamo adagiarsi sul passaggio di un girone Champions. Poi se ci metti un bello 0-0 a Verona col Chievo, una sciagura di De Rossi a Genova e un gol sbagliato solo davanti al portiere da Schick con la Juve...non dico che dovremmo essere primi ma 5 punti in piu' li dovevamo avere. Cosi' sarebbe stato piu' degno. Ora aspetta che secondo me lo Shakhtar ci fa 'nu mazz tant in Ucraina.
Tanto pennellone se la ride...e Peres distrugge le Lamborghini...lo metterei in tribuna fisso o fuori rosa...tanto averlo o non averlo...meacc
  Lun. 05 feb. 2018 - H.20:21
6. ...si Danny
non se puo' guarda' la classifica....
non ci sono scusanti per un tale distacco gia' da gennaio...
purtroppo la mentalita' che abbiamo e' proprio piccola....e' bastato arrivare primi in un difficile girone de Champions..per questi giocatori per accontentarsi...se so ' sentiti che hanno quasi vinto na champions league!!!
glie basta un aperitivo a questi pe sfamasse!!!
sarebbe stato meglio arriva' secondi nel girone al posto del Chelsea e pesca' il Barcellona....cosi' dovevano sta' in campana per non preparare un altra "vendemmia de vino bono" come la sangria del Barca e er vinello tedesco der bayern de qualche tempo fa...
un abbraccio
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.