facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 26 settembre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Gio. 01 feb. 2018 - H.16:33
 ziolupone 
 
Rispondi
 
 
 Segnala post
 
La nostra rosa attuale
Alisson - Skorupski - Lobont
Florenzi - B. Peres - Manolas - Fazio - JJ - Capradossi - Kolarov - Silva
Nainggolan - Pellegrini - Gerson - DDR - Gonalons - Strootman
Perotti - El Shaarawi - Dzeko - Schick - Defrel - Under
Insomma: proprio schifosa non è, anche al netto degli acciaccati.
Al di là delle facili ironie e dello sconforto dettato da questa nostra campagna... cessioni, la voglio ancora una volta vedere positiva, pertanto SE e dico SE, i "big" ritornassero a fare i big (ossia se Dzeko segnasse o xlomeno ci mettesse grinta, se El Shaarawi ci mettesse grinta, se Perotti sprintasse semplice, se il Ninja e Strotto azzeccassero qualche tiro da lontano, se Pellegrini facesse qualche inserimento, se Florenzi e Kolarov facessero cross decenti e se DDR e Gonalons la giocassero semplice e diretta facendo filtro, ossia se facessero cose SEMPLICI x le quali vengono profumatamente PAGATI CON PUNTUALITA') e SE ognuno rendesse x come DOVREBBE, la stagione può ancora rimettersi in piedi...COME SI DEVE!!!

  Risposte
  Gio. 01 feb. 2018 - H.21:24
1. Finché ci sara Dzeko in campo la Roma non andrà da nessuna parte. Sono lui e chi gli da fiducia e lo fa giocare sempre e comunque l'origine di tutti i mali. In quanto al fatto che abbiamo ceduto per una piatto di lenticchie Emerson, ovvero un ragazzo già nazionale italiano e che ancora ha da dare moltissimo e che tra poco varrà due volte tanto, tipo Salah che se oggi lo vuoi devi cacciare almeno 70 testoni, e ci siamo tenuti la pippa che più pippa non si può, che fa male solo a pensare che è della Roma, la dice lunga sull'effettiva capacita menageriale e industriale dei nostri dirigenti!
  Gio. 01 feb. 2018 - H.17:24
2. Pienamente daccordo con te
Gia da questa prossima sfida di campionato potremmo farci un idea, ora il calcio mercato e' chiuso per cui nessuno puo' piu' avere la scusante di aver la testa altrove, per cui, mi aspetto un inversione di rotta, affrontiamo le ultime due in classifica per cui potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per riprendere a macinare punti, in caso contrario, il trampolino di lancio verso l'alto puo' diventare una spinta letale verso il baratro, un arma a doppio taglio
SFMR
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.