facebook twitter Feed RSS
Domenica - 21 ottobre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Mar. 02 gen. 2018 - H.12:51
 ziolupone 
 
Rispondi
 
 
Segnala
Questo Messaggio
 
Ninja, ci hai Strotto...
Dybala, dopo prestazioni da "6" in pagella, è stato "allegramente" messo in panca da Allegri ed ha ricevuto "bonarie" *****iate urbi et orbi da tutto lo staff dirigenziale rubentino, che lo invitato a fare l'ATLETA e a vivere da ATLETA soprattutto fuori dal campo.
Noi, dopo ammutinamenti (leggasi caso Totti), espulsioni ridicole, bestemmie e allegre bevute postate allegramente (e consapevolmente, nonstante il tasso alcoolemico elevato) sui social e fatte davanti alla propria figlia, facciamo i colloqui privati e consentiamo anche di venire allo stadio a vedere la partita...
capito, adesso, Forever Pluto, xkè alla Roma non si vince mai un *****o e perchè nessuno se ne vuole andare? E questo è il paese dei balocchi... dove magni, bevi, fotti e sbrocchi...
Oltretutto, se un dirigente si permette di muovere qualche critica pubblica, ecco sollevarsi i tifosi, capaci di mettere sulla graticola il malcapitato dirigente, reo di lesa maestà...
Al Ninja, invece di colloqui privati, una bella multa e fascia da capitano n° 2 da togliere... xkè il suo comportamento ha LESO L'IMMAGINE DELLA ROMA.
Se non gli sta bene, portasse una squadra che offre 50-60 milioni e si togliesse dalle balle, please...
finchè non si adotteranno queste soluzioni, nulla cambierà.
Il Ninja è l'esempio ultimo, ma la soluzione andrebbe applicata x tutti...

  Risposte
  Mer. 03 gen. 2018 - H.10:12
1. Io questo volevo dire quando parlai del gomblotto interno.
Più che un accordo a fasse del male, un accordo velato a non ammaxxasse troppo.
Tanto a chi serve?
Non c hai più un allenatore come Spallo che te rompe i maroni.
La società te paga ugualmente e non te rompe neanche quella.
E questo secondo me è il male principale del calcio, su questo tema potremmo scriverci poemi epici sopra.
Ovvero: è giusto pagare fisso stipendi a giocatori legati SOLO a risultati?
O è meglio pagarli in base agli obiettivi?
Vedi Milan: è giusto pagare Bonucci 10 milioni di euro lordi (bonus compresi) o 7 milioni e mezzo l'anno netti se poi non arrivi neanche in Europa League?
E' giusto pagare Nainggolan 4,2 milioni di euro netti se poi rovina l'immagine sua e tua e non vinci niente, neanche la Coppa Italia?
Chiunque mi risponde, ok, la Roma da domani impone stipendi in base ai risultati, di contro, siccome so' tutti mercenari, se ne vanno tutti dal primo all'ultimo ad un'altra società che li paga bene e a stipendio fisso.
E infatti è una regola che deve imporre la UEFA a tutte le società, vedi come cambierebbe il calcio..
  Mer. 03 gen. 2018 - H.09:45
2. E il problema è proprio quello: ...che il Nango è quello che corre di più... Ciò, naturalmente, non vuol dire che può fare il dissoluto, ma potrebbe magari voler dire che tu sai bèn che il Nango (che picchiò la moglie a Cagliari...) è tipo che in privato fa cose un po' strane, eqquindi se te lo compri significa che non te ne foxxe tanto del suo privé. Questioni di gusto/eleganza/estetica (estrem'orientali?) a parte, cioè di Immagine (bella parola che assorbe tutto, ormai), la vedo diversa da Zio e reputo più da sanzionare il danno patito dalla Maggica da un DDr, Capitano più "simbolico e identitario", che puntualmente inselvatichisce in campo, che quello riverberatole da un Nango, che lo fa prima a se stesso e ai suoi, in fondo. Ma il punto non è questo, se il punto è che qui occorre, una buona volta, cercare/trovare l'origine del ricorrente big-bang del "mondo perdente" della Maggica. E per me il punto è che se perdi 2 obbiettivi su 3 in 7giorni!! fra Natale e Capodanno, per scelte a capocchia del coach e/o per distrazioni della truppa, forse significa che non stai "concentrato". A Trigoria succede e successe spesso, quindi niente di nuovo, ma io mi sono un po' rotto i colleones. Naturalmente c'è una terza via, come nel Socialismo, ed è quella che come il Nàpule perde in casa coll'Atalanta per puntare solo allo scudetto così i nostri l'hanno fatto apposta per vincere la Coppa dei Campeones. Vediàm. Forza Roma.
PS Non andai e non vado pazzo per Spallo, che è uno Zarro fumantino nevrotico, ma quando va in tilt lo vedo che sbuffa, fuma dalle orecchie e cerca nuove soluzioni. Santeusebio, invece, lo vedo serafico nella cattiva sorte (dove è innocente) e pure nel casìn tecnico-tattico più prevedibile (dove lo è meno...). E' un santo dei pascoli verdi o dei cieli immobili? Riforza Roma.
  Mar. 02 gen. 2018 - H.17:32
3. confermo che con DDR, quella soluzione (il basso profilo) era preferibile (anche se una bella multa "pesante" e palese glie l'avrei comunque comminata), ma con il Ninja, anche x dare un avviso ai naviganti, soprattutto dopo le ultime prestazioni, sarei più intransigente...
sia nel caso di DDR che del Ninja, le scuse appaiono ancor peggio delle *****ate fatte ed è x questo che, a maggior ragione, andrebbero puniti esemplarmente, x far capire loro che sono degli stipendiati e non dei Dii scesi in terra, depositari di ogni verità.
Ora non si può più sbagliare, sia sul campo, ma ancor meno fuori dal campo: se si vuol ambire a qualcosa, a qualche trofeo, e se si vuol spegnere le critiche (a questo punto giuste) dei più assidui detrattori, va invertita la tendenza e va sputato sangue sul campo.
Anche DiFra DEVE iniziare ad osare di più e a fare mosse tattiche e/o sostituzioni ben prima.
Non si può aspettare l'ultimo 1/4 d'ora per cercare di raddrizzare la situazione.
Anche la scorsa partita si vedeva che il pareggio era nell'aria e il tecnico non si è mosso x cercare soluzioni alternative e x accelerare un pò il gioco.
Abbiamo ancora la possibilità di risalire.
X farlo, xò, occorre non accontentarsi e a me pare che, effettivamente, l'aver passato il turno in CL e gravitare in 4° posizione, sia bastevole x molti, ma di certo non x noi tifosi.
Mie sensazioni: Under, ogni volta che viene messo in campo, qualcosa crea (foss'anche un "blocco" x far segnare il compagno se nn lo si vuol mettere dall'inizio, sarebbe preferibile, xò, farlo entrare almeno a mezz'ora dalla fine delle partite); in mediana, Pellegrini da più vivacità di Strootman, si propone di più, anche se non ha i 90 minuti nelle gambe; Gonalons va schierato, in mediana, come regista, perchè gioca più palla a terra.
Gerson: se deve fare l'ala dell'ala dell'ala, tanto vale cederlo, a Gennaio, x la sua crescita personale; altrimenti va provato in mediana, soprattutto adesso che si ha uno Strootman in meno.
Sull'olandese: ho sentito (letto) non tanto sul forum, quanto in giro, cose vomitevoli, su di lui... io credo che chi tifa Roma, si debba solo vergognare (come uomo e come tifoso) x quello che ha detto.
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.