facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 19 novembre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Dom. 31 dic. 2017 - H.11:20
 Iulius 
 
Rispondi
 
 
Segnala
Questo Messaggio
 
ma tutti?!?!
Anzitutto auguri a tutti di Buone Feste e Buon Anno!
Una cosa che volevo far notare, prendi la juve, metti che per dieci partite non giochino più al loro livello e contemporaneamente Higuain, Mandzukic, Cuadrado, Dybala, Khedira, Pjanic e Matuidi.
Dove arriva la juve? Al quarto quinto posto esattamente come noi.
FAMOSE NA RISATA CHE E' MEJO
Dal derby sono spariti contemporaneamente:

Dzeko, c ha la depressione mista a nostalgia della bosnia, soffre di saudade;
El Sharaaway, il parrucchiere gl ha sbagliato l'acconciatura
Manolas, gioca al massimo un primo tempo e scappa via per vedè la recita delle creature
Strootman, s'è rotto il motore della lavatrice è in assistenza
Nainngolan, sta fa la manutenzione ai 200 tatuaggi che c ha quello che gioca è una controfigura.
Jesus è periodo natalizio, è troppo impegnato
Kolarov sta a fa ripetizioni de flamenco, tacco e punta, punta e tacco
De Rossi, sta a fa le elezioni a Ostia
Florenzi, sta a preparà la poesia della Befana per la nonna
Perotti, gl è morto il gatto.

Senza dieci giocatori che giocano almeno da sufficienza è difficile fare grandi partite.
Comunque ci stiamo disinnamorando dell Roma è proprio vero, ieri si sentiva il tifo del Sassuolo che urlavano come matti, noi stiamo a diventà della juve (Diego) o del Napoli (Frustrato).

Forza Magica Roma, risorgeremo!!! (speriamo non a Pasqua, ma prima)

  Risposte
  Dom. 31 dic. 2017 - H.20:10
1. Auguri iulius.
Io so' traversale e faccio gli auguri pure a Johnny di cui condivido NOTHING😄
  Dom. 31 dic. 2017 - H.19:10
2. Dai se scherza frustrà, siamo un po' tutti tifosi del Napoli quest'anno come alternativa alla Juve ovvio.
E uno scudo a Napoli dopo 30 anni se lo meritassero (per dirla alla Johnny)
Allegri è un allenatore furbissimo moderno e scaltro, però se a un tecnico non gli dai i giocatori non vince, non c'è niente da fa.
Ricordiamoci il periodo al Milan, emblematico.
Appena ingaggiato dal Milan vinse lo scudo nel 2010 2011, ma il Milan aveva appena preso Ibraimovich e c'erano Robinho, Boateng, Nesta, Gattuso, Seedorf, Zambrotta, Inzaghi, Pirlo, Thiago Silva.
Infatti due anni dopo il Milan per esigenze di bilancio perde Nesta, Gattuso, Zambrotta, Ibra e Thiago Silva, se ne vanno anche Seedorf e Inzaghi a fine carriera e il Milan è subito escluso dalla lotta Scudetto.
Anzi il Milan, raccoglie solo 7 punti nelle prime 8 partite collezionando 2 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte, il peggior inizio di stagione dal 1941-1942 ad oggi e arriva a toccare il terzultimo posto in classifica con Allegri in panca.
Solo alla fine del girone di ritorno a risalire e arriva 'solamente' terzo.
Quindi Allegri + giocatori = Scudetto, Allegri senza giocatori = niente scudetto.
Ripeto, io non capisco il calo contemporaneo di tutti i giocatori, vabbè ci sta che Dzeko viva un periodo no, ma se lo vivono tutti chi porta avanti la baracca?
Leggo di regalare Strootman alla Juve l'anno prox, MAI!
Strootman alla juve, sempre per il karma Roma, diventa un MOSTRO, mi ci gioco tutto quello che volete che diventa il fenomeno che era prima, anzi comincia pure a segnà a raffica e glie fa vince la Champions. Avete visto Salah al Liverpool, non è mai stato un grande goleador alla Roma, lì è un fenomeno, 17 reti in 21 partite.
Se devono venderlo, mai in Italia.
  Dom. 31 dic. 2017 - H.18:27
3. Io del Napoli?
Ci manca solo che lo scudetto non lo rivincita la juve, poi siamo a posto....
Pensa se dovesse vincerlo il napoli o x assurdo buciano. ...dopo tanti anni a provarci noi, tanti secondi posti, o NOI o la juve, a questo punto il minore dei mali, almeno lo vince una corazzata e non squadre come noi.
  Dom. 31 dic. 2017 - H.16:49
4. Ragazzi sicuramente mi e' sfuggito qualche intervento ma tifare per qualche altra squadra manco morto. Ammetto di gufare contro l'Inter. Troppo facile dichiarare che Allegri e' un genio, non ci dimentichiamo tutte le sante volte che siamo arrivati secondi ci hanno dato quasi 20 punti di diffferenza e so arrivati 2 volte in finale di coppa campioni. Allegri genio? Avevano e hanno un parco giocatori che noi ce lo sogniamo. Poi anche grazie a noi poracci senza una lira che gli diamo l'insalata buona per quattro soldi. Non sto dicendo che Allegri e' un altro tortello al sugo, dico che e' bravo, sa tenere la squadra a freno e motivarla, anche perche' coadiuvato dalla societa'. Visto il nostro mercato la societa' Roma ha puntato al quarto posto in campionato, poi tutto cio' che viene in piu' e' bene accetto, e la qualificazione in CL e' stato un qualcosa in piu'. Il problema e' il quarto posto, perche' ce la dobbiamo vedere con Inter e Lazio, se continuiamo con questo andazzo e anche con un gioco inesistente la vedo dura. E' alla nostra portata il 4 posto ma certo so 20 anni che non vinciamo una mazza, e' normale che i tifosi sono incacchiati e se la prendono a turno con tutti i giocatori. Demoralizzato io? Piu' che demoralizzato diciamo stanco di stare a sentire le solite dichiarazioni dei giocatori, le solite accuse a tizio o a caio. Gli adetti ai lavori (dirigenti, allenatore e giocatori) sono dei professionisti, forse dovremmo diventare anche noi tifosi dei professionisti. Questo cosa significa? Significa che me gioco 1000 euro a picchetto la vittoria del Napoli e tifo Napoli? A me di fare il tifoso professionista non mi piace, quindi continuo a fare il dilettante e mi *****. Inutilmente purtroppo. Non c'e' via di uscita. E' certo che se stessi in Italia l'abbonamento in curva o ai distinti non lo farei piu', o il palco riservato nel nuovo stadio (che mi sarebbe piaciuto) manco morto. La partita col sassuolo e' stata una sofferenza dall'inizio, per come giocavano, con sufficienza, con la puzza sotto al naso, di giocatori che credono di essere fichi e so dei pulciari, perche se stavamo fuori casa la perdevamo sta partita. Scusate lo sfogo. Auguri soltanto a noi tifosi e andasssero affanciulo tutti gli altri.
  Dom. 31 dic. 2017 - H.16:44
5. Grazie!!
Non ti preoccupare.
Pure io vedo un po' tutto. Allegri e' scaltro sicuramente, non si ferma ad uno schema, prova tutti i giocatori e i moduli. Speriamo che impari pure Difra, diamogli un po di tempo, dal Sassuolo alla Roma e' un bello zompo
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.