facebook twitter Feed RSS
Domenica - 21 gennaio 2018
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Sab. 30 dic. 2017 - H.17:34
 0nephilip da Catania 
 
Rispondi
 
 
 Segnala post
 
LA ROMETTA E'SEMPRE puntuale
Come ogni anno tra dicembre e gennaio torna e CHIUDE la stagione !!! Quindi è inutile incazzarsi , martedì prossimo darò disdetta a Sky e quindi basta con queste partite anzi PSICODRAMMI !!!Ma oggi almeno DUE nomi di megapippe come DDR e JJ bisogna farli : guardatevi il gol del Sassuoluolo ,in particolare la NOTEVOLE elevazione di testa dei succitati PIPP....ed il loro tempismo...E come NON intravedere il fantasma di ITURBE che aleggia sulle spalle di Shick !!! Insomma ci sono tutti i presupposti per il solito PUNTUALISSIMO FLOP della favolosa ,costosissima Rometta.Di DIFRA è inutile parlare perché è il solito PARAFULMINE di una società mediocre ,quindi mi fa solo pena !

  Risposte
  Sab. 30 dic. 2017 - H.17:53
1. In questo clima di delusione, fai bene a ricordare che (mi sembri l'unico...) l'allenatore è solo un parafulmine.
Questo è il sesto della gestione americana: LE, Zeman, Andreazzoli (coppa persa contro i burini), Garcia, Spalletti e Di Francesco.
Nessuno riesce a vincere un caxxo, nemmeno una coppetta Italia.
Tutti scarsi?
A me Di Francesco piace come persona e lo ritengo un buon allenatore, come peraltro ce ne sono in serie A.
Ma non può fare miracoli.
L'ala destra che doveva sostituire Salah non è stata acquistata.
Schick non è un esterno e ha disputato appena un ottimo girono di ritorno l'anno scorso nella Samp, niente di più.
Credo tuttavia che di tutti quei soldi di cui si parla, la Roma abbia sino ad ora cacciato poco o niente.
De Rossi oggi si è trovato solo in area e non sapeva che fare.
Non ricorda nemmeno più come si tira.
Occorre un suo sostituto che tuttavia non può essere Gonalons, uno scarto del Lione.
JJ era na pippa nell'Inter e lo è anche qui.
Però bisogna ricordare che tutti gli analisti dicevano che questa Roma, con questi giocatori, era da quarto, quinto posto.
Fuori dalla Coppa Italia, lo scopo anche quest'anno è GALLEGGIARE, sperando di acchiappare i soldi di una eventuale qualificazione Champions e poi vendere qualcuno.
E' questo l'unico obiettivo di questa proprietà
  Sab. 30 dic. 2017 - H.17:42
2. Almeno gli altri anni a natale si staccava. ...intossicati a natale ma almeno a capodanno non ci pensavamo...
Invece adesso la novità del turno prima di capodanno, giusto x non farci mancare nulla e x farci intossicare dalla Rometta anche il cenone dell'ultimo dell'anno....
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.