facebook twitter Feed RSS
Martedì - 21 novembre 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Dom. 05 nov. 2017 - H.16:07
 Diego De La Roma 
 
Rispondi
 
 
 Segnala post
 
Nel giorno di Gerson... (Complimenti per la doppietta!!!)
....che firma la sua prima doppietta in serie A, non funziona la difesa della Roma. ☹️
Nel giorno che l'Inter è stata messa sotto dal Torino, che l'ha costretta al pareggio.
Nel giorno che la Lazio non sta giocando all'Olimpico per il maltempo.
Nel giorno che il Napoli sta pareggiando a Verona e soprattutto...
... Nel giorno che LA JUVENTUS STA PERDENDO IN CASA CON IL BENEVENTO!!!

La Roma si è fatta riprendere due volte a Firenze... Vabbè... 🙄🙄🙄🙄
Si può essere più coj@niiiiiiii!!!!!

Eusebio pensaci tu... raddrizza sta partita. Tre partite di campionato senza goals più una di Champions League e in una giornata abbiamo preso già DUE PERE!!!

Forza Di Francesco!!! Forza Magica Roma!!!!

Bravissimo Gerson!!! Complimenti a questo ragazzino di appena 20 anni!!!

  Risposte
  Dom. 05 nov. 2017 - H.19:11
1. Che strano il calcio....rientra manolas e torniamo a subire e soffrire mentre gerson fa doppietta tra il faraone e Perotti entrambi incontenibili. ...
Cmq vittoria sofferta e straordinariamente importante, ero in tribuna al Franchi, molto defilato, insieme ad altri 3 lupacchiotti mimetizzati, che goduria........
E che spettacolo i nostri tifosi: si sentono solo loro, MAI IN TRASFERTA!
  Dom. 05 nov. 2017 - H.17:02
2. e Sarri de qua' e Sarri de la'... gioca il piu' bel calcio del mondo. Spalletti de qua' e Spalletti de la'... continuate a criticare. Stiamo arrivando e ve se magnamo a tutti.
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.