facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 22 novembre 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Gio. 02 nov. 2017 - H.03:56
 Diego De La Roma 
 
Rispondi
 
 
 Segnala post
 
La bellezza del somaro...
... brilla solo nel campionato italiano. Napoli corre tanto i primi 30 minuti e trova anche il goal con Insigne. Però non giocava contro una squadra di serie A, che può concedere anche l'iniziativa all'avversario tanto da saper gestire un attacco; questa sera il Napoli, aveva di fronte il M.City e correndo tanto ad un certo punto ha dovuto rallentare. Tutta la foga per cercare il vantaggio, ha causato un infortunio al povero Ghoulam che è dovuto uscire, e un risentimento muscolare a Mertens. Il Manchester che ha fatto? Dopo aver subito 30 minuti il Napoli e averlo fatto sfogare, ha cominciato la sua partita. Ha pareggiato prima della fine del primo tempo. 1-1. E tutta la bellezza del somaro nel frattempo era svanita al 45º.
Al rientro in campo il Napoli, risaliva in sella al ciuccio, solo che era ancora il Manchester a segnare con Stones su calcio d'angolo, dopo soli 3 minuti. 2-1. Risultato ribaltato. Ma il Napoli non si dava per vinto e riusciva a procurasi un prezioso calcio di rigore (Jorginho) agguantando il pareggio.
Ma più il Manchester veniva colpito, e più i loro giocatori correvano e quando Callejon, ha avuto la palla goal che poteva dare un vero colpo al Manchester, quest'ultimo l'ha sprecata sparandola sul portiere. Il Manchester 2 secondi dopo, è partito con Sanè, palla ad Aguero e 3-2. Napoli in ginocchio. Guardiola guarda il ciuccio ferito e affonda il coltello nella piaga mettendo dentro David Silva, Gabriel Jesus e Bernardo Silva. Sarri, che ormai non aveva più niente da perdere, inserisce Rog e Ounas (al primo tempo aveva dovuto inserire Maggio per Ghoulam). Napoli tutto sbandato in avanti contro un Manchester a doppia trazione anteriore, e quando i partenopei allo scadere del 90º, si sono riversati tutti dentro l'area in cerca di un ultimo tentativo per agguantare il pari, il Manchester partiva ancora una volta con un contropiede fulmineo calando il definitivo poker che toglie ogni speranza ai partenopei di accedere agli ottavi.
Forse Sarri, dovrebbe approntare in maniera diversa le partite in Champions. Sprecare tuto l'ossigeno in 30 minuti, trovare il goal e poi fermarsi per rifiatare non si può fare con queste squadre. Ha fatto bene il Manchester che è partito piano, ma alla fine non si fermava più.

Napoli - Manchester City 2-4

Forza Di Francesco!!! Forza Magica Roma!!!

  Risposte
  Gio. 02 nov. 2017 - H.11:10
1. Quando va male, ogni scusa è buona, e pure Sarri c'è cascato contraddicendosi alla grande come dice bèn Piedone. Ma il problema ierisera, per me, è stato che non puoi pensare di salire a palazzo e ballare alla pari con le principesse se non hai lo stesso sangue reale e le stesse vesti fini e (soprattutto) le stesse finissime sottovesti e mutandine. C'è stato un momento in cui poteva accadere, ma Callejon ha sbagliato come un Salah qualsiasi. Avesse segnato, forse il Nàpule un punto lo pigliava, alla fine. Invece zero punti, perché Sarri ha fatto ieri sera quello stesso peccato di presunzione che fecero Spallo e Garcia con le principesse MU e BM che gli diedere sei/sette schiaffoni. Dopo il (casalingo) rigore io gli gridavo: ...stattaccuòrto, cumpa'.. Perché era solare che a parità di tiki taka quello di Pep non solo è l'originale, ma è anche invecchiato vent'anni...
Perciò mi sta piacendo il Santeusebio, finora: pare proprio uno che sa far tesoro delle caxxate che talvolta fa (e le ha fatte sia nel 2t con l'Intèr, di presunzione ottimistica, che nel 1t col Nàpule, di remissività attendista) e cerca comportamenti alternativi. Al suo posto, pure con questo "Chelsea in fa minore", quelli lì, ne pigliavano cinque all'andata e tre al ritorno e poi dicevano che la colpa era solo di zio Pallo. Forza Roma.
  Gio. 02 nov. 2017 - H.09:45
2. Sarri :"l'infortunio di Ghoulam ha cambiato la partita".

Ma come, il "mago del collettivo" che si attacca ad un singolo calciatore?
Allora noi che dovremmo dire, con tredici crociati in due anni?

La verità è che il Napoli gioca sempre con gli stessi uomini e che Ghoulam è uno dei migliori (gli ha risolto almeno un paio di partite con delle giocate individuali).

Se continua a spremere così la squadra, prima o poi anche i nanetti scoppieranno.

Penso in ogni caso che una eventuale uscita dalla Champions li favorirebbe in campionato.

Guarda Sculetti, che senza le coppe e con molti pali (cul0) è secondo in classifica...
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.