facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 novembre 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Lun. 30 ott. 2017 - H.19:37
 AleAsr 
 
Rispondi
 
 
 Segnala post
 
Qualificazione!
Buonasera a tutti amici Giallorossi
provavo a fare due calcoli sull’eventuale possibilità di passaggio del girone di Champions.
Sono convinto che le nostre fortune dipendano da una vittoria domani sera. Il pareggio,che sembrerebbe un risultato sicuramente positivo, ci obbligherebbe comunque ad affrontare uno spareggio a Madrid. Un spareggio con due risultati a favore è vero,ma chi conosce la storia della nostra Magica,sa bene che le partite da dentro o fuori ci hanno spesso detto male. Una vittoria domani sera,renderebbe indolore una eventuale sconfitta a Madrid ed obbligherebbe spagnoli e inglesi ad un autentico spareggio a Londra,mentre noi affrontiamo in casa il Qarabagh.
Diamo una bella lezione a parrucchino e Sempre Forza Roma
Ale

  Risposte
  Lun. 30 ott. 2017 - H.22:20
1. Se si vincesse domani,sarebbe qualificazione al 90%.
Roma 8,Chelsea 7,Atletico 5.
Alla quinta giornata in caso di nostra sconfitta:
Chelsea 10,Roma e Atletico 8.
Battendo nell’ultima giornata il Qarabag in casa saliamo a 11 punti e con qualsiasi risultato si materializzi a Londra,la Roma è qualificata.
Sempre Forza Roma
  Lun. 30 ott. 2017 - H.21:02
2. La classifica recita:

Chelsea 7, Roma 5, Atletico 2

Partite giocate:

Chelsea - Qarabag 6-0
A.Madrid - Roma 0-0
A.Madrid - Chelsea 1-2
Chelsea - Roma 3-3
Qarabag - Roma 1-2
Qarabag . A.Madrid 0-0

Passano le prime due del girone, la terza finisce in Europa League.
La partita decisiva che ci aspetta non è quella di domani, ma lo scontro diretto del prossimo turno, in casa contro l'Atletico Madrid.

Se la Roma vincesse col Chelsea domani infatti andrebbe a 8, l'Atletico salirebbe a 5 vincendo contro gli azeri in casa.
Non saremmo ancora qualificati matematicamente perchè la partita decisiva è quella contro l'Atletico Madrid, bisognerebbe vincere domani e non perdere contro gli spagnoli, arriveremmo a 12 (vincendo anche l'ultima col Qarabag), l'Atletico a 9 in caso di pareggio contro di noi e vittoria nell'ultima contro il Chelsea.

Se invece domani pareggiassimo, ugualmente dovremmo non perdere contro l'Atletico il turno successivo.
Con due pareggi Chelsea, Madrid e vittoria finale col Qarabag arriveremmo a 10 e saremmo qualificati anche se l'Atletico vincesse le altre due (arriverebbe a 9).

Se domani invece perdessimo, bisognerebbe vincere contro l'Atletico, vincendo anche l'ultima arriveremmo a 11, l'Atletico massimo a 8.
Insomma bisogna vincere la prossima partita e ovviamente l'ultima col Qarabag per qualificarci.

In caso arrivassimo pari con l'Atletico conterebbero:

1: maggior punti negli scontri diretti (classifica avulsa)
2: miglior differenza reti negli scontri diretti
3: maggior numero di gol segnati negli scontri diretti
4: maggior numero di gol segnati fuori casa negli scontri diretti
5: in caso di più squadre a pari punti, se utilizzando i criteri dall'1 al 4 due squadre sono ancora pari, questi criteri
vengono riutilizzati considerando i soli incontri fra queste due
6: miglior differenza reti generale del girone
7: maggior numero di gol segnati nel girone
8: miglior coefficiente UEFA.[5]

Il Chelsea verrebbe eliminato se perdesse domani contro di noi e contro l'Atletico dando per scontato la vittoria col Qarabag.
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.